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JACK
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Messaggio da JACK »

Senza offesa per nessuno, questo definiamolo "Tuning Illegale", anche io appena riesco monto il turbo, ma sicuramente eviterò le strade per prediligere la piste..
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Pedro80
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Messaggio da Pedro80 »

ho montato 4 ammo ORAP regolabili realizzati su specifica per la mia bravo...

ora il problema sono le gomme...anteriorimente la spalla mi sembra troppo schiacciata a terra rispetto a prima...mi sa che dovrò cambiarle e prendere 4 gomme con coefficente di carico maggiore...consigli?

per non parlare del fatto che devo anche cambiare entrambi i parafanghi+parasassi+paraurti ant per montare quelli HGT!
Ultima modifica di Pedro80 il 10 giu 2007 20:55, modificato 1 volta in totale.
bravotrofeo
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Messaggio da bravotrofeo »

ma xkè non hai preso direttamente una hgt, magari con il motore rotto..la paghi una c...ta per poi fare tutte queste modifiche?secondo me avresti risparmiato qualcosina...
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dragotuning
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Messaggio da dragotuning »

questo e pure vero,ho addirittura elaborare direttamente l'hgt turbinizzarla,piuttosto di cambiare motore.
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Messaggio da m4rc8 »

non avrebbe lo stesso sapore..se fosse fatto su un auto gia' quasi pronta
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Welter
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Messaggio da Welter »

sapore fino a un certo punto...se poi hai i fondi ben venga ... ma anche chi ha i fondi guarda di nn buttarli al vento...
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Pedro80
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Messaggio da Pedro80 »

scusate...io NON HO CHIESTO SE HO SPESO BENE O MALE I MIEI SOLDI....

ho chiesto un parere tecnico...se non siete in grado di darmelo non replycate al topic please...

e cmq attualmente ho la Bravo stradale più potente dell BTC!hgt o non hgt!
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m4rc8
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Messaggio da m4rc8 »

Pedro80 ha scritto:ora il problema sono le gomme...anteriorimente la spalla mi sembra troppo schiacciata a terra rispetto a prima...mi sa che dovrò cambiarle e prendere 4 gomme con coefficente di carico maggiore...consigli?
col 16 hai la spalla schiacciata?? ma non montavi bridg ?? :tongue:

cmq..dubito esistano 205/45 cinturate(tipo quelle dei furgoni leggeri-Doblo',kangoo etc etc) ..forse l'unica strada possibile e' un bel runflat :gren:

indubbiamente tutti quei cavallini nel cofano son belli grassocci :gren:
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Bravojtd100
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Messaggio da Bravojtd100 »

purtroppo come dice marco nn c'e gomme di pari misure ma + dure delle altre.l unico modo e tra diverse marche

l ho notato io ke con le brig 720re avevo si la pancia ma nn come ora mi fanno le vredeisten X( X( mannaggia a me ke ho dato retta a mio padre x fare un favore ad un suo amico.
e troppo morbida e sul bagnato tira all esterno della curva se nn sto attento come una pazza :testadura: :testadura: :testadura:
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta

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Pedro80
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Messaggio da Pedro80 »

m4rc8 ha scritto: col 16 hai la spalla schiacciata?? ma non montavi bridg ?? :tongue:

cmq..dubito esistano 205/45 cinturate(tipo quelle dei furgoni leggeri-Doblo',kangoo etc etc) ..forse l'unica strada possibile e' un bel runflat :gren:

indubbiamente tutti quei cavallini nel cofano son belli grassocci :gren:
magari montavo le Bridg....monto delle schifose Barum Bravuris!!!
e cmq sto pensando seriamente di passare al 205/40 r17....probabilmente con la spalla 40 sentirei meno il difetto!
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Messaggio da Welter »

scusa,Pedro80, nn stavo criticando, stavo semplicemente dicendo la mia a marco... nn era mia intenzione offenderti o dire qualcosa di negativo alla tua persona (o alla tua car)... :hola:
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Messaggio da m4rc8 »

Bravojtd100 ha scritto:ke con le brig 720re avevo si la pancia ma nn come ora mi fanno le vredeisten
grazie al ca..o :gren: le Bridg (di una volta..ora non ne trovi piu' con la spalla cementata ;( )avevan una spalla incredibilmente dura..
tanto per fare un esempio l'anno scorso dopo un riposo prolungato di 3 settimane in garage la sentivo strana..guardo le gomme e son a posto..vado dal gommista,controllo la pressione e.. :stordita: l'anteriore sinistra a meno di 1 bar :stordita: eppure non era per nulla bassa all'apparenza

Pedro80 ha scritto:magari montavo le Bridg....monto delle schifose Barum Bravuris!!!
e cmq sto pensando seriamente di passare al 205/40 r17....probabilmente con la spalla 40 sentirei meno il difetto!
l'alternativa credo sia quella...il problema resta l'omologa.. vabbe' che c'hai un motorone da galera li' sotto..ma farsi gabbare per 4 cerchi :roll:

senno' andare su gomme tecniche..quasi corsaiole,costruite con carcasse ben piu' robuste dei normalissimi stradali..
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

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Messaggio da Bravojtd100 »

lo so marco,infatti oggi o vai di runflat o nulla,solo ke le run sono troppo dure.nn assorbono un chezz quindi nn le monterei mai,xo neaneke quelle ke monto, ogni curva devo aspettare ke la spalla si deformi e quindi vada in appoggio x fare una curva decente,cioe mai X(
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta

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Messaggio da Vinz_O_Lion »

Mah.....dubito che il TD100 pesasse meno di un T16...eppure mai avuto sti' problemi con le POTENZA.
Con altre Gomme forse si',Michelin in testa(un cesso...secondo me....)

:hola:

ora col mio 20V...che forse persa pure piu' di un T16,vi postero' le impressioni con le mie prox gomme....ovvero Marangoni Vanto o BFGoodrich......
;)
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Messaggio da anes »

vincenzodileo ha scritto: ora col mio 20V...che forse persa pure piu' di un T16,vi postero' le impressioni con le mie prox gomme....ovvero Marangoni Vanto o BFGoodrich......
;)
VINZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LE MARANGONI ZETA LINEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
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