Assetto COMPLETO su Bravo 2.0 T16
Moderatore: Staff
- Pedro80
- Bravo Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: T16 250cv
ho montato 4 ammo ORAP regolabili realizzati su specifica per la mia bravo...
ora il problema sono le gomme...anteriorimente la spalla mi sembra troppo schiacciata a terra rispetto a prima...mi sa che dovrò cambiarle e prendere 4 gomme con coefficente di carico maggiore...consigli?
per non parlare del fatto che devo anche cambiare entrambi i parafanghi+parasassi+paraurti ant per montare quelli HGT!
ora il problema sono le gomme...anteriorimente la spalla mi sembra troppo schiacciata a terra rispetto a prima...mi sa che dovrò cambiarle e prendere 4 gomme con coefficente di carico maggiore...consigli?
per non parlare del fatto che devo anche cambiare entrambi i parafanghi+parasassi+paraurti ant per montare quelli HGT!
Ultima modifica di Pedro80 il 10 giu 2007 20:55, modificato 1 volta in totale.
-
- Bravista
- Contatta:
- dragotuning
- Bravo Bravista
- Modello: 100 16v GT
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
col 16 hai la spalla schiacciata?? ma non montavi bridg ??Pedro80 ha scritto:ora il problema sono le gomme...anteriorimente la spalla mi sembra troppo schiacciata a terra rispetto a prima...mi sa che dovrò cambiarle e prendere 4 gomme con coefficente di carico maggiore...consigli?
cmq..dubito esistano 205/45 cinturate(tipo quelle dei furgoni leggeri-Doblo',kangoo etc etc) ..forse l'unica strada possibile e' un bel runflat
indubbiamente tutti quei cavallini nel cofano son belli grassocci
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
-
- Bravista Esperto
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
purtroppo come dice marco nn c'e gomme di pari misure ma + dure delle altre.l unico modo e tra diverse marche
l ho notato io ke con le brig 720re avevo si la pancia ma nn come ora mi fanno le vredeisten mannaggia a me ke ho dato retta a mio padre x fare un favore ad un suo amico.
e troppo morbida e sul bagnato tira all esterno della curva se nn sto attento come una pazza
l ho notato io ke con le brig 720re avevo si la pancia ma nn come ora mi fanno le vredeisten mannaggia a me ke ho dato retta a mio padre x fare un favore ad un suo amico.
e troppo morbida e sul bagnato tira all esterno della curva se nn sto attento come una pazza
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
- Pedro80
- Bravo Bravista
- Modello: T16 250cv
magari montavo le Bridg....monto delle schifose Barum Bravuris!!!m4rc8 ha scritto: col 16 hai la spalla schiacciata?? ma non montavi bridg ??
cmq..dubito esistano 205/45 cinturate(tipo quelle dei furgoni leggeri-Doblo',kangoo etc etc) ..forse l'unica strada possibile e' un bel runflat
indubbiamente tutti quei cavallini nel cofano son belli grassocci
e cmq sto pensando seriamente di passare al 205/40 r17....probabilmente con la spalla 40 sentirei meno il difetto!
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
grazie al ca..o le Bridg (di una volta..ora non ne trovi piu' con la spalla cementata )avevan una spalla incredibilmente dura..Bravojtd100 ha scritto:ke con le brig 720re avevo si la pancia ma nn come ora mi fanno le vredeisten
tanto per fare un esempio l'anno scorso dopo un riposo prolungato di 3 settimane in garage la sentivo strana..guardo le gomme e son a posto..vado dal gommista,controllo la pressione e.. l'anteriore sinistra a meno di 1 bar eppure non era per nulla bassa all'apparenza
l'alternativa credo sia quella...il problema resta l'omologa.. vabbe' che c'hai un motorone da galera li' sotto..ma farsi gabbare per 4 cerchiPedro80 ha scritto:magari montavo le Bridg....monto delle schifose Barum Bravuris!!!
e cmq sto pensando seriamente di passare al 205/40 r17....probabilmente con la spalla 40 sentirei meno il difetto!
senno' andare su gomme tecniche..quasi corsaiole,costruite con carcasse ben piu' robuste dei normalissimi stradali..
guarda mamma,ho fatto il Bravo
-
- Bravista Esperto
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
lo so marco,infatti oggi o vai di runflat o nulla,solo ke le run sono troppo dure.nn assorbono un chezz quindi nn le monterei mai,xo neaneke quelle ke monto, ogni curva devo aspettare ke la spalla si deformi e quindi vada in appoggio x fare una curva decente,cioe mai
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Mah.....dubito che il TD100 pesasse meno di un T16...eppure mai avuto sti' problemi con le POTENZA.
Con altre Gomme forse si',Michelin in testa(un cesso...secondo me....)
ora col mio 20V...che forse persa pure piu' di un T16,vi postero' le impressioni con le mie prox gomme....ovvero Marangoni Vanto o BFGoodrich......
Con altre Gomme forse si',Michelin in testa(un cesso...secondo me....)
ora col mio 20V...che forse persa pure piu' di un T16,vi postero' le impressioni con le mie prox gomme....ovvero Marangoni Vanto o BFGoodrich......
-
- Bravista Esperto
- Modello: hgt
VINZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vincenzodileo ha scritto: ora col mio 20V...che forse persa pure piu' di un T16,vi postero' le impressioni con le mie prox gomme....ovvero Marangoni Vanto o BFGoodrich......
LE MARANGONI ZETA LINEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
basta che tiro giu il finestrino!