Ne ho fatto giusto uno ad'un carissimo amico.
La scaramanzia è perchè ho avuto una super vespa.
Era tutta preparata da me, volava!!
Carburatore 26\26, volano in carbonio e secondo carburatore innestato sul cilindro a lamella, di ripresa.
Era un 175 con preparazione e carter specifico zirri raffreddato a liquido e nascosto nello scudo sul portaoggetti di vespone, con albero mazzuchelli.
Frizione risuolata in amianto, campana a denti dritti di ape, cambio a 4 marce su base special 50.
Ti dico solo che si dissaldava il telaio e si storceva la crocera del cambio dalla accellerazione stratosferica...
si spezzava regolarmente la chiavetta sul volano, così la feci tagliando un lato di una chiave 10mm a forchetta in cromo vanadium e molandola a figura.
Freni zero....
Ci ho perso i miei primi 4 incisivi.
Circolava su strada
![Sbagliato :sbagliato:](./images/smilies/verso.gif)
![Sbagliato :sbagliato:](./images/smilies/verso.gif)
E' ora di fare il
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Ho imparato a saldare su quella vespa...