Ma ti pare, di sicuro non ti chiederei mai di venire a tue spese, anche se tu fossi ricco! (beh no forse se fossi ricco si!! ). VItto e alloggio non ci sarebbe problema, a casa mia un posticino lo troviamo. Il più è il viaggio! cmq..Flagello ha scritto:Non posso davvero credere ai miei occhi lusingato ...
Marco, il costo per il lavoro in toto per te è 0.00 €, l'unico problema per me è il viaggio, alloggio e vitto che non sono davvero in grado di affrontare di questi tempi.
Faccio davvero fatica ad arrivare a fine mese e spesso mi restano cose in arretrato da pagare ;
tutti i soldi che avevo da parte gli ho dati a mio cognato quando ha perso la casa nei terremoti in Emilia.
Ora siamo entrambi con le pezze al cul... ma si sopravvive
Pulizia degli iniettori, Ok ma fisica o chimica?? emmm... non ho mai fatto nessuna delle due..
Sostituzione del filtro benzina (anche se io ne ho uno aggiuntivo), nella nostra il filtro è integrato nella pompa benzina senza necessità di manutenzione al limite pulisci la pompa. beh se non necessita siamo a posto..
Controllo olio freni, l'olio va cambiato ogni anno, se mai flush e sostituzione integrale, ogni anno.. io non l'ho mai fatto, se non lo ha fatto qualche meccanico a mia insaputa.. forse durante un cambio delle pastiglie?
sostituzione candele + cavi, dopo fatto non crederai ai tuoi occhi, credo sia ora ma è una bella spesa..
controllo bobina, puoi farlo soltanto visivo per verificare che la plastica isolante sia integra anche lato motore, se è spaccata può causare cali di tensione o rottura improvvisa (come a me) Lo dico perchè una volta mi è successo quando strappava.. ora un pò ha ripreso e non vorrei fosse lo stesso problema. Poi ho seguito la discussione delle candele e se non ho capito male non sono tutte uguali. Si può abbinare ai cavi e candele che uno ha?
sostituzione olio servosterzo ma quando hai cambiato la pompa non te l'hanno sostituito? giusto.. non lo so, vado a controllare nella ricevuta dei lavori
Eliminare risuonatore condotto aria
pulizia corpo farfallatoSto per creare una guida fotografica in merito!
flush olio motore necessario! Lo so, devo solo trovare tempo per farlo, l'olio è già a casa.
Io farei pure la sostituzione dell'olio cambio! Wakka dopo fatta la sostituzione lo ha trovato molto migliore, piu silenzioso e preciso negli innesti. Devo cvontrollare anche quello se me lo ha cambiato quando ho rimesso su il vecchio cambio. In ogni caso ne potrei approfittare ora che ho trovato un altro 6 marce.