problema con luce allo xeno 55watt
Moderatore: Staff
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
a breve gli Xenerò pure io....55w e vi dirò che cambia...cmq credo che a 55 w la luce sia piu forte ...CREDO EH...
posterò le fotine e vi dirò che succede
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
-
- Bravista
- Contatta:
sicuramente fanno più luce...io prima avevo i 35w poi sono passato ai 55w adesso di sera sembra che ci sia il sole.....
però per montare i 55 ho dovuto fare una modifica al buco dove si infila la la lampadina, l'ho allargato xhè le mie 55 hanno un bulbo più grande dei 35 e quindi non ci passavano.
poi il collegamento dei 55 è diverso dai 35...più tardi farò delle foto e oggi pomeriggio vi spiegherò tutto!così almeno cercheremo di risolvere!
però per montare i 55 ho dovuto fare una modifica al buco dove si infila la la lampadina, l'ho allargato xhè le mie 55 hanno un bulbo più grande dei 35 e quindi non ci passavano.
poi il collegamento dei 55 è diverso dai 35...più tardi farò delle foto e oggi pomeriggio vi spiegherò tutto!così almeno cercheremo di risolvere!
-
- Bravista Esperto
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
grande cavolata cambia solo l'assorbimentò, non la resa.. son state fatte tali ballast per ingannare le centraline delle auto che hanno i sensori x le lampadine bruciate.. che rilevando minore assorbimento davano l'errore di lampada bruciata.. con le ballast che assorbono 55w invece non rilevano l'inconveniente..Manuel88 ha scritto:a breve gli Xenerò pure io....55w e vi dirò che cambia...cmq credo che a 55 w la luce sia piu forte ...CREDO EH...
-
- Bravista
- Contatta:
ecco qui le foto del relè..
dal questo relè partono dei fili e cioè....
+ e - per la batteria
2 fili che vanno collegati rispettivamente alle due centraline...
un'altro filo che va collegato alle due spinette dentro al fanale(cioè quelle che portano la corrente alle vecchie lampadine)però solo alla centralina di sx...
l'altra, quella di destra, va collegata normale, con le spinette che escono dalla centralina e vanno alla luce allo xeno..
quindi nel fanale di dx le due spinette che una volta portavano corrente alla vecchia lampadina vengono lasciati liberi....
questo è il mio rebus chi me lo sò risolvere?
perchè quando abbaglio la luce allo xeno nel fanale di dx si spegne?
dal questo relè partono dei fili e cioè....
+ e - per la batteria
2 fili che vanno collegati rispettivamente alle due centraline...
un'altro filo che va collegato alle due spinette dentro al fanale(cioè quelle che portano la corrente alle vecchie lampadine)però solo alla centralina di sx...
l'altra, quella di destra, va collegata normale, con le spinette che escono dalla centralina e vanno alla luce allo xeno..
quindi nel fanale di dx le due spinette che una volta portavano corrente alla vecchia lampadina vengono lasciati liberi....
questo è il mio rebus chi me lo sò risolvere?
perchè quando abbaglio la luce allo xeno nel fanale di dx si spegne?
-
- Bravista
- Contatta:
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
io proverei direttamente a montare 2 rele'..1 per faro.. disaccoppiando ogni ballastbravotrofeo ha scritto:quindi dovrò provare a mettere un relè più grande...
questo tipo di problema lo fa a me e ad un'amico mio che ha la bravo, mentre non lo fa su una punto...
Sarebbe da tirare cavi nuovi..ma la cosa potrebbe risolversi..
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!