neon interni
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Allora ho comprato i neon nuovi della audio design da mettere sotto i sedili posteriori e nel baule...Alcune domande:
- davanti sono diversi(altra marca) si noter? la differenza?Se si sarebbe un problema perch? per come sono montati dalla mia parte non riesco a sostituirlo...
- Per far arrivare il cavo dalla batteria alla plancetta dove c'? la regolazione degli specchi elettrici come faccio?
- Da li ai neon e anche fino al baule i fili dove li passo per far si che non rompano le scatole a chi si siede dietro?
- davanti sono diversi(altra marca) si noter? la differenza?Se si sarebbe un problema perch? per come sono montati dalla mia parte non riesco a sostituirlo...
- Per far arrivare il cavo dalla batteria alla plancetta dove c'? la regolazione degli specchi elettrici come faccio?
- Da li ai neon e anche fino al baule i fili dove li passo per far si che non rompano le scatole a chi si siede dietro?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
allora
1) se la marca e diversa molto probabilmente sara diversa la luce io ho 2 ai lati della porta della simoni x estetica con minore luminosita e 2 della pilot sotto la pedaliera e lato passeggiero e la luce e diversa ma li mi serviva piu luminosita
2)nn serve x forza la corrente dalla batteria la prendi da un altro positivo piu vicino
3) io ho passato il cavo x il frigo dall accendisigari sino al baule passando da sotto il tunnel centrale, il pezzo di moquette tra il tunnel e il divano posteriore e l'ho passato da sotto i sedili fino dietro
spero di essere stato chiaro
1) se la marca e diversa molto probabilmente sara diversa la luce io ho 2 ai lati della porta della simoni x estetica con minore luminosita e 2 della pilot sotto la pedaliera e lato passeggiero e la luce e diversa ma li mi serviva piu luminosita
2)nn serve x forza la corrente dalla batteria la prendi da un altro positivo piu vicino
3) io ho passato il cavo x il frigo dall accendisigari sino al baule passando da sotto il tunnel centrale, il pezzo di moquette tra il tunnel e il divano posteriore e l'ho passato da sotto i sedili fino dietro
spero di essere stato chiaro
Socio N.91
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Si direi di si...Il prblema ? che dall'accendisigari ho gi? attaccato i neo davanti quindi non ne attacco un altro...Potrei sfruttare il connettore della regolazione specchietti??
Per la luminost? vedo...Se la differenza ? eccessiva provo a cambiarli e metterli uguali...
Per la luminost? vedo...Se la differenza ? eccessiva provo a cambiarli e metterli uguali...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
E ma devo smontare la plancia per prendere il positivo da li...E poi quelli davanti sono gi? cos? perch? ho preso il + dall'accendisigari quindi dovrei anche andare a modificare quello se no non ha senso...
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Piccola domanda...I neon da mettere dietro dove li potrei attaccare?L'idea principale ? avvitarli Nella parte piatta subito sotto la fine dei sedili dietro...Voi che ne dite??Altra cosa i cavi dove li posso far passare in maniera che non si vedano?
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
In sostanza la mia prima idea era sotto i sedili(non sotto sotto ) dove c'? la moquette....L'alimentazione la prendo dal tastino per la regolazione degli specchietti...Per? da li ai neon i cavi c'? modo di nasconderli?ALtra cosa..Per far passare un cavo nel baule riesco a farlo senza smontare i sedili?
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
io da li' ho passato il cavo del controllo livello del sub... sfili il posacenere e vedi che una volta allentate le viti che lo tengono al pavimento ti si crea una fessura per entrare con la molla da elettricista... il gioco e' fatto
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Ottimo...Gi? stavo pensando a dove poter fare un buchino in manioera invisibilemarcomariotti ha scritto:io da li' ho passato il cavo del controllo livello del sub... sfili il posacenere e vedi che una volta allentate le viti che lo tengono al pavimento ti si crea una fessura per entrare con la molla da elettricista... il gioco e' fatto
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
la luce s spegne,ma attenzione al micro che apre o chiude il circuito...nella seconda serie e' all'interno del gancio che chiude il baule...se si guasta(come capitato ad un mio amico)o cambi il gancio(e costa una cifra) o la tieni spenta....
guarda mamma,ho fatto il Bravo