neon interni
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Allora ho comprato i neon nuovi della audio design da mettere sotto i sedili posteriori e nel baule...Alcune domande:
- davanti sono diversi(altra marca) si noter? la differenza?Se si sarebbe un problema perch? per come sono montati dalla mia parte non riesco a sostituirlo...
- Per far arrivare il cavo dalla batteria alla plancetta dove c'? la regolazione degli specchi elettrici come faccio?
- Da li ai neon e anche fino al baule i fili dove li passo per far si che non rompano le scatole a chi si siede dietro?
- davanti sono diversi(altra marca) si noter? la differenza?Se si sarebbe un problema perch? per come sono montati dalla mia parte non riesco a sostituirlo...
- Per far arrivare il cavo dalla batteria alla plancetta dove c'? la regolazione degli specchi elettrici come faccio?
- Da li ai neon e anche fino al baule i fili dove li passo per far si che non rompano le scatole a chi si siede dietro?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
allora
1) se la marca e diversa molto probabilmente sara diversa la luce io ho 2 ai lati della porta della simoni x estetica con minore luminosita e 2 della pilot sotto la pedaliera e lato passeggiero e la luce e diversa ma li mi serviva piu luminosita
2)nn serve x forza la corrente dalla batteria la prendi da un altro positivo piu vicino
3) io ho passato il cavo x il frigo dall accendisigari sino al baule passando da sotto il tunnel centrale, il pezzo di moquette tra il tunnel e il divano posteriore e l'ho passato da sotto i sedili fino dietro
spero di essere stato chiaro
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
1) se la marca e diversa molto probabilmente sara diversa la luce io ho 2 ai lati della porta della simoni x estetica con minore luminosita e 2 della pilot sotto la pedaliera e lato passeggiero e la luce e diversa ma li mi serviva piu luminosita
2)nn serve x forza la corrente dalla batteria la prendi da un altro positivo piu vicino
3) io ho passato il cavo x il frigo dall accendisigari sino al baule passando da sotto il tunnel centrale, il pezzo di moquette tra il tunnel e il divano posteriore e l'ho passato da sotto i sedili fino dietro
spero di essere stato chiaro
Socio N.91
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Si direi di si...Il prblema ? che dall'accendisigari ho gi? attaccato i neo davanti quindi non ne attacco un altro...Potrei sfruttare il connettore della regolazione specchietti??
Per la luminost? vedo...Se la differenza ? eccessiva provo a cambiarli e metterli uguali...
Per la luminost? vedo...Se la differenza ? eccessiva provo a cambiarli e metterli uguali...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
E ma devo smontare la plancia per prendere il positivo da li...E poi quelli davanti sono gi? cos? perch? ho preso il + dall'accendisigari quindi dovrei anche andare a modificare quello se no non ha senso...
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Piccola domanda...I neon da mettere dietro dove li potrei attaccare?L'idea principale ? avvitarli Nella parte piatta subito sotto la fine dei sedili dietro...Voi che ne dite??Altra cosa i cavi dove li posso far passare in maniera che non si vedano?
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
In sostanza la mia prima idea era sotto i sedili(non sotto sotto
) dove c'? la moquette....L'alimentazione la prendo dal tastino per la regolazione degli specchietti...Per? da li ai neon i cavi c'? modo di nasconderli?ALtra cosa..Per far passare un cavo nel baule riesco a farlo senza smontare i sedili?
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
io da li' ho passato il cavo del controllo livello del sub... sfili il posacenere e vedi che una volta allentate le viti che lo tengono al pavimento ti si crea una fessura per entrare con la molla da elettricista... il gioco e' fatto ![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Ottimo...Gi? stavo pensando a dove poter fare un buchino in manioera invisibilemarcomariotti ha scritto:io da li' ho passato il cavo del controllo livello del sub... sfili il posacenere e vedi che una volta allentate le viti che lo tengono al pavimento ti si crea una fessura per entrare con la molla da elettricista... il gioco e' fatto
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
la luce s spegne,ma attenzione al micro che apre o chiude il circuito...nella seconda serie e' all'interno del gancio che chiude il baule...se si guasta(come capitato ad un mio amico)o cambi il gancio(e costa una cifra) o la tieni spenta....
guarda mamma,ho fatto il Bravo
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)