elaborazione centraline

Forum per discussioni generiche riguardo l'elettronica: centralina, led, neon, schemi, etc

Moderatore: Staff

Avatar utente
Ross79
Utente Bannato
Messaggi: 2230
Iscritto il: 13 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: ----

Messaggio da Ross79 »

ProtoMISTx ha scritto:Ok, grazie Ross :metallica: Comunque L'altra centralina ha problemi più seri, nel senso che anche con la tua eprom, o l'originale che montavo, ogni tanto va in blocco e ti lascia in panne.
Ti mando un pm appena sono pronto (credo lunedì al lavoro) così mi dai per il pagamento.
Grazie di tutto.
Comunque ribadisco il mio concetto: la tua mappa Rulezzz :metallica: :metallica: :metallica:
Devi vedere con l'aggiornamento come ti divertirai! :gren:
Rimappature centraline... provare per credere!
Avatar utente
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 4432
Iscritto il: 23 ott 2006 21:21
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 20v
Località: Roma(san cesareo)
Contatta:

Messaggio da Manuel88 »

azzo mio caro ross tra poco tempo avrai un rivale
"mapping-rulezz" chiamato Clatro!!!

ehm niente rivalita è logico che scherzo!! ;) :pernacchia:
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Avatar utente
Ross79
Utente Bannato
Messaggi: 2230
Iscritto il: 13 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: ----

Messaggio da Ross79 »

ottimo, nn mi piacciono i monopoli... con la "concorrenza" c'è anche un senso di sfida, una ricera costante nei risultati, una serie di miglioramenti che, probabilmente, essendo unici nella piazza, non si fanno ;)
Rimappature centraline... provare per credere!
Avatar utente
ProtoMISTx
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 35
Iscritto il: 05 ott 2006 08:12
Località: Perugia

Messaggio da ProtoMISTx »

OT
Qualcuno di voi conosce dove si trova il tappo per svuotare il circuito di raffreddamento? Devo sostituire il radiatore interno di riscaldamento, ho staccato i tubi e da lì un pò ne è uscito, per il resto come faccio? :roll:
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

sei ot..come hai giustamente detto..vai nella sezione apposta dove c'e' gia' un 3d aperto.
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Avatar utente
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5303
Iscritto il: 02 ago 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da clatro »

Manuel88 ha scritto:azzo mio caro ross tra poco tempo avrai un rivale
"mapping-rulezz" chiamato Clatro!!!

ehm niente rivalita è logico che scherzo!! ;) :pernacchia:
...si è vero... :gren: :gren: ...stò arrivando... :gren: attenzion....rulezzzz :gren: :gren:
Avatar utente
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5303
Iscritto il: 02 ago 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da clatro »

allora ...dovrei iniziare a capirci qualcosa...
intanto... quale estensione ha il file della mappa centralina? :tongue: ori oppure bin? :tongue:
Grazie...
Immagine
Avatar utente
Ross79
Utente Bannato
Messaggi: 2230
Iscritto il: 13 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: ----

Messaggio da Ross79 »

come la salvi la salvi... la puoi nominare xxx.bin oppure xxx.ori, non c'è differenza
Rimappature centraline... provare per credere!
Avatar utente
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5303
Iscritto il: 02 ago 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da clatro »

...a ok...mi sono un pò intoppato sulla diagnosi...lavora in dos...stò riprogrammando tutto il pccar... :(
Immagine
Avatar utente
ProtoMISTx
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 35
Iscritto il: 05 ott 2006 08:12
Località: Perugia

Messaggio da ProtoMISTx »

Ross79, dalle prime impressioni la nuova evoluzione della EVO-II mi sembra molto diversa, sopratutto dai 4000/4500 giri in poi, il tiro è molto più forte, :metallica: tra l'altro noto una linearità maggiore nella progressione dei giri, dai bassi fino agli alti, poi se ricordi ti avevo detto che notavo un piccolo buco di potenza in rilascio, quando si scendeva dai giri alti intorno ai 2500/3000, ora questo non c'è più. Che dire: :gren: Ross RuleZZZZZ!
Appena posso faccio altre prove, anche di consumi, anche perchè ora ho un piccolo problemino con il minimo...... per colpa della revisione :confused: !
Avatar utente
Ross79
Utente Bannato
Messaggi: 2230
Iscritto il: 13 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: ----

Messaggio da Ross79 »

:metallica: :metallica: :metallica:
Rimappature centraline... provare per credere!
Avatar utente
Ross79
Utente Bannato
Messaggi: 2230
Iscritto il: 13 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: ----

Messaggio da Ross79 »

@proto: eprom arrivata stamattina. Grazie! :hola:
Rimappature centraline... provare per credere!
bravotrofeo
Bravista
Bravista
Messaggi: 182
Iscritto il: 14 gen 2005 02:00
Località: Manfredonia
Contatta:

Messaggio da bravotrofeo »

stamattina ho fatto fare la centralina...il tizio mi ha fatto vedere i mie parametri(non so delle onde che andavano su e giu)e mi ha detto che ha aumentato la potenza del 15% quindi la mia ha 82hp dovrebbe avere adesso 94hp+ o -(mi ha detto la verità?)!poi mi ha messo il limitatore a 7000 giri! Va bene?
cmq la macchina va molto meglio sopratutto superato i 3000 giri, è più fluida in accelerazzione.
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Certo che 12 Cv nn sono pochi.... :tongue: Su un 1.2....

Diciamo che secondo me realisticamente in genere sulla tua auto di SOLA CENTRALINA nn si prendono piu' di 7-9 Cv....poi come abbia fatto a stabilirlo guardando un grafico..... :pernacchia:
:hola:
L'importante cmq e' la resa....come confermi...
Avatar utente
dragotuning
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 830
Iscritto il: 26 dic 2006 20:58
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v GT
Località: balestrate (pa)

Messaggio da dragotuning »

per me e una .inchiata!con la sola riprogrammazione e impossibile acquistare 12 cavalli,una volta mi ha detto preparatore che sui benzina non si aquistano cavalli con la riprogrammazione,ma solamente un po di pluidita' in piu',hai fatto mai la prova ad attaccare l'aria condizionata?la noti la differenza di calo potenza?be si tira non piu di 5cavalli,quindi se come dici tu la machina a aquistato 12 cavalli la differenza dovrebbe essere quasi tre volte in piu dei cavalli che si tira l'aria condizionata,a te risulta? :tongue: se cosi' fosse la macchina dovrebbe volare perche la differenza si sente parecchio quando si accende l'aria condizionata,figurati il triplo in potenza in piu
Rispondi