Devi vedere con l'aggiornamento come ti divertirai!ProtoMISTx ha scritto:Ok, grazie Ross Comunque L'altra centralina ha problemi più seri, nel senso che anche con la tua eprom, o l'originale che montavo, ogni tanto va in blocco e ti lascia in panne.
Ti mando un pm appena sono pronto (credo lunedì al lavoro) così mi dai per il pagamento.
Grazie di tutto.
Comunque ribadisco il mio concetto: la tua mappa Rulezzz
elaborazione centraline
Moderatore: Staff
Rimappature centraline... provare per credere!
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Messaggi: 4432
- Iscritto il: 23 ott 2006 21:21
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 20v
- Località: Roma(san cesareo)
- Contatta:
azzo mio caro ross tra poco tempo avrai un rivale
"mapping-rulezz" chiamato Clatro!!!
ehm niente rivalita è logico che scherzo!!
"mapping-rulezz" chiamato Clatro!!!
ehm niente rivalita è logico che scherzo!!
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- ProtoMISTx
- Bravista inesperto
- Messaggi: 35
- Iscritto il: 05 ott 2006 08:12
- Località: Perugia
- ProtoMISTx
- Bravista inesperto
- Messaggi: 35
- Iscritto il: 05 ott 2006 08:12
- Località: Perugia
Ross79, dalle prime impressioni la nuova evoluzione della EVO-II mi sembra molto diversa, sopratutto dai 4000/4500 giri in poi, il tiro è molto più forte, tra l'altro noto una linearità maggiore nella progressione dei giri, dai bassi fino agli alti, poi se ricordi ti avevo detto che notavo un piccolo buco di potenza in rilascio, quando si scendeva dai giri alti intorno ai 2500/3000, ora questo non c'è più. Che dire: Ross RuleZZZZZ!
Appena posso faccio altre prove, anche di consumi, anche perchè ora ho un piccolo problemino con il minimo...... per colpa della revisione !
Appena posso faccio altre prove, anche di consumi, anche perchè ora ho un piccolo problemino con il minimo...... per colpa della revisione !
-
- Bravista
- Messaggi: 182
- Iscritto il: 14 gen 2005 02:00
- Località: Manfredonia
- Contatta:
stamattina ho fatto fare la centralina...il tizio mi ha fatto vedere i mie parametri(non so delle onde che andavano su e giu)e mi ha detto che ha aumentato la potenza del 15% quindi la mia ha 82hp dovrebbe avere adesso 94hp+ o -(mi ha detto la verità ?)!poi mi ha messo il limitatore a 7000 giri! Va bene?
cmq la macchina va molto meglio sopratutto superato i 3000 giri, è più fluida in accelerazzione.
cmq la macchina va molto meglio sopratutto superato i 3000 giri, è più fluida in accelerazzione.
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
- dragotuning
- Bravo Bravista
- Messaggi: 830
- Iscritto il: 26 dic 2006 20:58
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
- Località: balestrate (pa)
per me e una .inchiata!con la sola riprogrammazione e impossibile acquistare 12 cavalli,una volta mi ha detto preparatore che sui benzina non si aquistano cavalli con la riprogrammazione,ma solamente un po di pluidita' in piu',hai fatto mai la prova ad attaccare l'aria condizionata?la noti la differenza di calo potenza?be si tira non piu di 5cavalli,quindi se come dici tu la machina a aquistato 12 cavalli la differenza dovrebbe essere quasi tre volte in piu dei cavalli che si tira l'aria condizionata,a te risulta? se cosi' fosse la macchina dovrebbe volare perche la differenza si sente parecchio quando si accende l'aria condizionata,figurati il triplo in potenza in piu