Ok proverò Ross, solo che non credo che il problema sia la tua mappa, perchè con la vecchia mappa avevo lo stesso problema, infatti la nuova mappa mi è arrivata lo stesso giorno che ho ritirato l'auto dopo la revisione e già avevo il problema, problema che è rimasto montando anche la nuova mappa
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
. Piuttosto l'eprom ti è arrivata?
L'elettrauto a detto che ha cambiato un tubicino che portava aria che era praticamente troppo secco e regolato qualcosa solo che non capisco cosa, sai con i carburatori e senza centraline ci sapevo un pò fare una volta bastava regolare la fase e controllare le miscele di aria e benzina, con le auto di ora sinceramente non sò dove possa aver agito, visto che la centralina non sembra averla toccata, anzi, Ross fai una prova, contralla se la mappa della vecchia eprom EVO-II è stata alterata, visto che la revisione lo fatta con quell'eprom.... spero di no
Clatro fidati la mappa di Ross è da paura
Non ho mai visto cambiare tanto una macchina solo con una mappa diversa, tieni conto che non ho altre modifche meccaniche/elettroniche è tutto originale il resto!!
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)