Moderatore: Staff
gerry73 ha scritto:Allora provate a controllare se quando vi fa il rumore la temperatura del clima interno sta a zero ovvero al minimo (18° per chi ha la numerazione dei gradi
Il rumore dovrebbe essere tipo il tikkettio di un orologio (forse un pò più strano)![]()
![]()
giusto?!?!?!?!?!
Beh se è così non è nient'altro che la resistenza dell'aria calda che inizia a riscaldasi se la differenza di temperatura interno esterno ne comanda l'accensione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Appena cominciai a notarlo anche io pensai che allo girare della chiave mi sarebbe esplosa la bravo![]()
un pò come i cartoni animati e mi sarei ritrovato con la chiave in mano seduto sulle molle del sediolino
![]()
![]()
![]()
ma dopo aver chiesto all'officina fiat mi rincuorai del fatto che non si stava rompendo nulla e se portate la manopola a zero dovreste non sentire più nulla
![]()
![]()
Provare per credere![]()
![]()
é normale che se cammini un pò con la macchina non lo fa + infatti basta 1 minuto per far innalzare la temperatura della resistenza è quindi se spegni e riaccendi non lo fa +dragotuning
grazie gerry73, credo hai veramente ragione perche ho notato che lo fa a macchina fredda,ma quando ci esco cammino un po la spengo e la riaccendo non lo fa piu' hola hola hola