La mia nuova bravo
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9 MJET
Re: La mia nuova bravo
ma che modello è questa bravo?
- austin81
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
quando puoi postaci altre foto!!
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.4 90cv
1.4 16 valvole come la mia. alla fine(almeno per me), pensando di risparmiare e stando a quanto dichiarato dalla fiat riguardo i consumi, ho sbagliato prendendo il 1.4 16v.
il t-jet era molto piu conveniente
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1,4 16v
Aspettiamo a tirare le somme...magari,come hanno gia' detto altri,deve solo "stabilizzarsi" sta sonda lambda....lo spero!asba ha scritto:1.4 16 valvole come la mia. alla fine(almeno per me), pensando di risparmiare e stando a quanto dichiarato dalla fiat riguardo i consumi, ho sbagliato prendendo il 1.4 16v.
E comunque x me tirare fuori altri 2000 verdoni x il t-jet non sarebbe stato possibile,visto che ho venduto un rene e mia moglie x prendermi questa!
-
- Bravista inesperto
e addirittura il rene di tua moglie .
cosa non si farebbe per una bravo
cmq se anche io avessi avuto la possibilità avrei preso il multijet solo che come costi primo della macchina e in piu a mantenerla non ho potuto.
spero che la mia sonda si assesti da subito pero
cmq se anche io avessi avuto la possibilità avrei preso il multijet solo che come costi primo della macchina e in piu a mantenerla non ho potuto.
- Wastegate
- Bravo Bravista
- Modello: T-JET 150
Ma quanti km hai?asba ha scritto:e addirittura il rene di tua moglie .
-
- Bravista inesperto
1500 kmWastegate ha scritto:Ma quanti km hai?asba ha scritto:e addirittura il rene di tua moglie .
- Wastegate
- Bravo Bravista
Troppo pochi... arriva fino a 5000, vedrai che si assesta. Scusa, ma quandto consumi in città e in autostrada? Quanti km fai all'anno?sanchez ha scritto:1500 kmWastegate ha scritto:Ma quanti km hai?asba ha scritto:e addirittura il rene di tua moglie .
-
- Bravista inesperto
Faccio circa 15000/16000 km all'anno,il consumo in citta' sinceramente non lo so perche' vivo in un paesello di campagna e la citta'(x fortuna)la vedo poco,lavoro a 12km da casa per cui il diesel x me sarebbe stato sprecato,x non parlare poi dell'aumento di bollo e assicurazione...adesso a dire il vero non sto facendo calcoli esatti della percorrenza,ma vado ad "occio" ho messo il solito 50 e spero almeno di arrivare a fare gli stessi km che facevo 20 giorni fa con la vecchia bravo, (del 96 e 190000 km all'attivo)! Ovviamente i percorsi son quasi sempre gli stessi...
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
facci sapere se i consumi ri abbassano!!sanchez ha scritto:Faccio circa 15000/16000 km all'anno,il consumo in citta' sinceramente non lo so perche' vivo in un paesello di campagna e la citta'(x fortuna)la vedo poco,lavoro a 12km da casa per cui il diesel x me sarebbe stato sprecato,x non parlare poi dell'aumento di bollo e assicurazione...adesso a dire il vero non sto facendo calcoli esatti della percorrenza,ma vado ad "occio" ho messo il solito 50 e spero almeno di arrivare a fare gli stessi km che facevo 20 giorni fa con la vecchia bravo, (del 96 e 190000 km all'attivo)! Ovviamente i percorsi son quasi sempre gli stessi...
- Wastegate
- Bravo Bravista
Infatti diesel o GPL sarebbero sprcati per una percorrenza così bassa. Non credo che arriverai ai consumi della vecchia gloria... prova a vedere quanto pesa la Bravo...sanchez ha scritto:Faccio circa 15000/16000 km all'anno,il consumo in citta' sinceramente non lo so perche' vivo in un paesello di campagna e la citta'(x fortuna)la vedo poco,lavoro a 12km da casa per cui il diesel x me sarebbe stato sprecato,x non parlare poi dell'aumento di bollo e assicurazione...adesso a dire il vero non sto facendo calcoli esatti della percorrenza,ma vado ad "occio" ho messo il solito 50 e spero almeno di arrivare a fare gli stessi km che facevo 20 giorni fa con la vecchia bravo, (del 96 e 190000 km all'attivo)! Ovviamente i percorsi son quasi sempre gli stessi...
-
- Bravista inesperto
Si immagino che tra la vecchia e questa ci sia una bella differenza di peso ad occhio...pero' che tristezza,ero convinto che con un mezzo nuovo avrei consumato meno rispetto ad un motore con 12 anni e 190.000 km....
-
- Bravista inesperto
e se gli dessimo qualche cavallo in piu tramite centralina secondo voi le cose potrebbero migliorare?
-
- Bravista inesperto
mah,secondo me piu' potenza/prestazioni = piu' consumi...pero' spero tanto di essere smentito da qualche esperto!asba ha scritto:e se gli dessimo qualche cavallo in piu tramite centralina secondo voi le cose potrebbero migliorare?
- JACK
- Fondatore
- Modello: GT
- Numero Socio: 1
- Contatta:
Se cambia la tecnologia non è per forza così.. per esempio, quanto consumava la UNO Fire??