Ammaccature piccolissime controluce
Moderatore: Staff
Ammaccature piccolissime controluce
ragazzi esiste un modo per eliminare le piccole amaccature controluce tipo grandine ne ho una sul tetto piccolissima secondo me qualcosa è caduto su tipo un ramoscello e una al lato guida sullo sportello!!! che mi consigliate???
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Re: Ammaccature piccolissime controluce
rafpin ha scritto:ragazzi esiste un modo per eliminare le piccole amaccature controluce tipo grandine ne ho una sul tetto piccolissima secondo me qualcosa è caduto su tipo un ramoscello e una al lato guida sullo sportello!!! che mi consigliate???
mmmmhhh le ammaccature non so mica se riesci da solo...Qualcuno aveva postato un video su come fare ma con ammacchi relativamente ampli.....Mi sa che ti conviene sentire un levabolli quanto ti prende...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- Wastegate
- Bravo Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: T-JET 150
Hai la polizza grandine?davide1983 ha scritto:rafpin ha scritto:ragazzi esiste un modo per eliminare le piccole amaccature controluce tipo grandine ne ho una sul tetto piccolissima secondo me qualcosa è caduto su tipo un ramoscello e una al lato guida sullo sportello!!! che mi consigliate???
mmmmhhh le ammaccature non so mica se riesci da solo...Qualcuno aveva postato un video su come fare ma con ammacchi relativamente ampli.....Mi sa che ti conviene sentire un levabolli quanto ti prende...
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
In effetti se hai questo tipo di assicurazione stai apposto...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo