Ammaccature piccolissime controluce

Forum per discussioni generiche legate all estetica della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
rafpin
Tuner
Tuner
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9 150cv

Ammaccature piccolissime controluce

Messaggio da rafpin »

ragazzi esiste un modo per eliminare le piccole amaccature controluce tipo grandine ne ho una sul tetto piccolissima secondo me qualcosa è caduto su tipo un ramoscello e una al lato guida sullo sportello!!! che mi consigliate???
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Re: Ammaccature piccolissime controluce

Messaggio da davide1983 »

rafpin ha scritto:ragazzi esiste un modo per eliminare le piccole amaccature controluce tipo grandine ne ho una sul tetto piccolissima secondo me qualcosa è caduto su tipo un ramoscello e una al lato guida sullo sportello!!! che mi consigliate???

mmmmhhh le ammaccature non so mica se riesci da solo...Qualcuno aveva postato un video su come fare ma con ammacchi relativamente ampli.....Mi sa che ti conviene sentire un levabolli quanto ti prende...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Wastegate
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: T-JET 150

Messaggio da Wastegate »

davide1983 ha scritto:
rafpin ha scritto:ragazzi esiste un modo per eliminare le piccole amaccature controluce tipo grandine ne ho una sul tetto piccolissima secondo me qualcosa è caduto su tipo un ramoscello e una al lato guida sullo sportello!!! che mi consigliate???

mmmmhhh le ammaccature non so mica se riesci da solo...Qualcuno aveva postato un video su come fare ma con ammacchi relativamente ampli.....Mi sa che ti conviene sentire un levabolli quanto ti prende...
Hai la polizza grandine? :tongue:
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

In effetti se hai questo tipo di assicurazione stai apposto...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Rispondi