HEROE'S BTC BAR 004
Moderatore: Staff
- Humbert
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v
- Numero Socio: 186
Re: HEROE'S BTC BAR 004
Grazie Paolo !!!non sapevo si potessero estrapolare da qui, è bellissima!!
Ciao Marcy amico mio!!...ero già prenotato per l'uomo di gomma (mr. Fantastic)...
Ciao Bravogt e buona notte pure a te!!!un eroe che va e uno che viene!
e buona notte pure a lauretta!
Ciao Marcy amico mio!!...ero già prenotato per l'uomo di gomma (mr. Fantastic)...
Ciao Bravogt e buona notte pure a te!!!un eroe che va e uno che viene!
e buona notte pure a lauretta!
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
- Humbert
- Bravista Esperto
Amici che mi raccontate???
io vi seguo sempre, purtroppo per problemi di tempo mi collego solo dal cellulare e quindi non scrivo, però sono sempre presente (da buon super eroe vigilo sempre sull'incolumità del BTC!!!)
qua a Sv è tutto il giorno che piove e stamattina sono stato 3 ore sotto la pioggia e infatti ora ho la gola infiammata da paura... e meno male che siamo in primavera
io vi seguo sempre, purtroppo per problemi di tempo mi collego solo dal cellulare e quindi non scrivo, però sono sempre presente (da buon super eroe vigilo sempre sull'incolumità del BTC!!!)
qua a Sv è tutto il giorno che piove e stamattina sono stato 3 ore sotto la pioggia e infatti ora ho la gola infiammata da paura... e meno male che siamo in primavera
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
- mareatd75
- Bravista Esperto
- Fiat: Marea
- Modello: Td75 sx
notte domenico
humbert anche qui oggi c'è stato un tempo di pupù
ma a clatro non mi pare di aver fatto nessuna firma..
claudiè..tu non hai un supereroe?
humbert anche qui oggi c'è stato un tempo di pupù
ma a clatro non mi pare di aver fatto nessuna firma..
claudiè..tu non hai un supereroe?
- Humbert
- Bravista Esperto
amicicci!!! siete andati tutti via??
conto fino a 10 e poi se non arriva qualcuno faccio appello ai miei super poteri e ....me ne vado a dormire!
- mareatd75
- Bravista Esperto
noooooooooooooo humbertttttt
- Humbert
- Bravista Esperto
Paolino ma vai e vieni
io non posso stare qua a temporeggiare, ho una casa e una famiglia da mandare avanti...
beh scherzi a parte, ora devo andare a stendere (in casa )perchè domani mattina devo andare di corsa a fare 1000 cose e non avrei tempo per farlo e mia moglie è già nel mondo dei sogni e domani si alza prima di me
io non posso stare qua a temporeggiare, ho una casa e una famiglia da mandare avanti...
beh scherzi a parte, ora devo andare a stendere (in casa )perchè domani mattina devo andare di corsa a fare 1000 cose e non avrei tempo per farlo e mia moglie è già nel mondo dei sogni e domani si alza prima di me
- mareatd75
- Bravista Esperto
hihihi Humbert mi sa che domani mattina se non ti svegli arriva il cazziatone
io vado e vengo perchè sto cercando un cambio,per evitare lo swap,possibilmente in zona..ma niente,sono a piedi e la cosa mi pesa
io vado e vengo perchè sto cercando un cambio,per evitare lo swap,possibilmente in zona..ma niente,sono a piedi e la cosa mi pesa
- Humbert
- Bravista Esperto
Beh super eroi, a questo punto direi che posso andare a cag... ehm volevo dire a dormire.
Buona notte dai poteri magici a tutti
Ci si aggiorna domani
@ Kratos: ehi roccia!!! non ci si becca più ultimamente, ma son contento che anche questa sera sei in giro spassartela e a godertela in tutti i sensi. Ciao Riccà , un abbraccio!!
... paolino ho visto al volo!!!
beh mi devo assolutamente svegliare (ufffffffaaaaaaaaa!!!!!!!) presto perchè ho mille mila cose da fare e ora realmente devo stendere una lavatrice di roba ...
mi spiace che sei appiedato, avevo visto il tuo post addietro in effetti e mi duole sapere di questo problema!! se in qualche modo pensi che possa esserti di aiuto, sai dove e come trovarmi
ovviamente ti rinnovo i miei complimenti per il gesto nobile che stai facendo volendola sistemare e accantonando al momento altri progetti (vedi coupè)...sei un grande!!
amico mio ora veramente sgommo a stendere e poi a dormire. Ti mando un abbraccio.
In bocca al lupo per la ricerca.
A domani
Buona notte a tutti
Ci si aggiorna domani
@ Kratos: ehi roccia!!! non ci si becca più ultimamente, ma son contento che anche questa sera sei in giro spassartela e a godertela in tutti i sensi. Ciao Riccà , un abbraccio!!
beh mi devo assolutamente svegliare (ufffffffaaaaaaaaa!!!!!!!) presto perchè ho mille mila cose da fare e ora realmente devo stendere una lavatrice di roba ...
mi spiace che sei appiedato, avevo visto il tuo post addietro in effetti e mi duole sapere di questo problema!! se in qualche modo pensi che possa esserti di aiuto, sai dove e come trovarmi
ovviamente ti rinnovo i miei complimenti per il gesto nobile che stai facendo volendola sistemare e accantonando al momento altri progetti (vedi coupè)...sei un grande!!
amico mio ora veramente sgommo a stendere e poi a dormire. Ti mando un abbraccio.
A domani
Buona notte a tutti
- mareatd75
- Bravista Esperto
no,sistemo la marea e accantono il coupè..li i costi di gestione quotidiani sono insostenibili..almeno per meHumbert ha scritto:Beh super eroi, a questo punto direi che posso andare a cag... ehm volevo dire a dormire.
Ci si aggiorna domani
A domani
Buona notte a tutti
quindi adesso per non swappare mi tocca cercare un cambio.. sperando di trovarlo..
buona notte amico! grazie per l'appoggio
- Fabiobestia
- Bravista Esperto
- Modello: td100
ieccomi
Feedback positivi: Amad,Marcy(x 2),pandemonios
Feedback negativi: 0
fuma come un traghetto,suona come un trattore.........MA VA CHE E' UNA CANNONATA :-)
- kratos1873
- Bravista Esperto
- Modello: TURBO
Humbert ha scritto: @ Kratos: ehi roccia!!! non ci si becca più ultimamente, ma son contento che anche questa sera sei in giro spassartela e a godertela in tutti i sensi. Ciao Riccà , un abbraccio!!
Humbert caro, mi sono appena alzato...hai ragione me la spasso un pò troppo.
Ma te come và , insomma sti acciakkini nn ti abbandonano??
Mi raccomando riprendiamoci ke inizia la " bella stagione"..
Spero di beccarti presto on-line; fra qualke mesetto dovrei salire lì da te, vediamo se ci bekkiamo dal vivo. Un abbraccio.
-
- Bravista
- Modello: TD100 :)
Buongiornoo
Where is the love [?]
« Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola. »
<<La Costituzione è molto più avanzata dell'Italia e di noi italiani: è uno smoking indossato da un maiale.>>
o tempora o mores!
Quousque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
Rem tene, verba sequentur
Dura lex, sed lex
Uploaded with ImageShack.us
« Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola. »
<<La Costituzione è molto più avanzata dell'Italia e di noi italiani: è uno smoking indossato da un maiale.>>
o tempora o mores!
Quousque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
Rem tene, verba sequentur
Dura lex, sed lex
Uploaded with ImageShack.us
-
- BravistA
- Modello: 1.4 12v Sx
Buoooooongiorno!!!!
Oggi è il compleanno della mia Bravo!! E' un anno ke stiamo insieme!!
Tanti auguri alla mia piccolina!!!!
Oggi è il compleanno della mia Bravo!! E' un anno ke stiamo insieme!!
Tanti auguri alla mia piccolina!!!!
I'm your Hell, I'm your dream, I'm nothing in between..
- ladyabarth
- Bravo Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9mjet150
buongiorno eroiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tanti tanti auguri alla bravetta della lauretta
anche se son di corsa son passata a salutarvi e a dirvi
BUONISSIMO WEEK-ENDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
tanti tanti auguri alla bravetta della lauretta
anche se son di corsa son passata a salutarvi e a dirvi
BUONISSIMO WEEK-ENDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
-
- BravistA
- Modello: 1.4 12v Sx
Ciao Catia!! grazie x gli auguri!!
ke giornatina oggi..lezioni di informatica al babbo, ripetizioni di inglese ad una bimbetta di 9 anni ke odia l'inglese + quello ke devo studiare io di mio x l'università !!
Condoglianze Laura!!
ke giornatina oggi..lezioni di informatica al babbo, ripetizioni di inglese ad una bimbetta di 9 anni ke odia l'inglese + quello ke devo studiare io di mio x l'università !!
Condoglianze Laura!!
I'm your Hell, I'm your dream, I'm nothing in between..