![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
Ciao Marcy
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
Ciao Bravogt
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
e buona notte pure a lauretta!
Moderatore: Staff
no,sistemo la marea e accantono il coupè..li i costi di gestione quotidiani sono insostenibili..almeno per meHumbert ha scritto:Beh super eroi, a questo punto direi che posso andare a cag... ehm volevo dire a dormire.
Buona notte dai poteri magici a tutti![]()
![]()
Ci si aggiorna domani![]()
![]()
@ Kratos: ehi roccia!!! non ci si becca più ultimamente, ma son contento che anche questa sera sei in giro spassartela e a godertela in tutti i sensi. Ciao Riccà , un abbraccio!!
... paolino ho visto al volo!!!
beh mi devo assolutamente svegliare (ufffffffaaaaaaaaa!!!!!!!) presto perchè ho mille mila cose da fare e ora realmente devo stendere una lavatrice di roba![]()
...
mi spiace che sei appiedato, avevo visto il tuo post addietro in effetti e mi duole sapere di questo problema!! se in qualche modo pensi che possa esserti di aiuto, sai dove e come trovarmi![]()
![]()
ovviamente ti rinnovo i miei complimenti per il gesto nobile che stai facendo volendola sistemare e accantonando al momento altri progetti (vedi coupè)...sei un grande!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
amico mio ora veramente sgommo a stendere e poi a dormire. Ti mando un abbraccio.
In bocca al lupo per la ricerca.
A domani
Buona notte a tutti![]()
![]()
Humbert ha scritto: @ Kratos: ehi roccia!!! non ci si becca più ultimamente, ma son contento che anche questa sera sei in giro spassartela e a godertela in tutti i sensi. Ciao Riccà , un abbraccio!!