Ciao, sono nuovo e a giorni dovrei firmare il contratto per la 1.6 120cv versione Emotion con qualche optional in più tipo Blu&me e radio Mp3.
So che è altamente frivolo come argomento ma vorrei sapere, non avendo trovato indicazioni al riguardo, che funzioni ci saranno sulla chiave-telecomando (ho sentito dire anche tasto per apertura finestrini, è possibile?)
Grazie!
Funzioni chiave-telecomando
Moderatore: Staff
- Damy
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: sport mjet
Re: Funzioni chiave-telecomando
si confermo se tieni premuto il pulsante di apertura si aprono i vetri viceversa con la chiusura
Multijet 150cv di pura razza!!!!!anzi 175cv di pura razza!!!!!!!
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: sport 150
confermo quanto detto da Damy.
Non so se se tutte le versioni, ma quando chiudi e premi ancora il tasto di chiusura consecutivamente, staccano le maniglie interne. Cioè diventano non funzionanti. Sembra una cazzata, invece è utilissimo perche i Mariuoli (ladri) fanno entrare dal vetro un'astina di ferro, tipo il braccio del tergicristallo, e facendo leva sulla maniglia aprono la portiera. In questo modo con la maniglia interna non funzionante per aprire devono sfondare il vetro.
Non so se se tutte le versioni, ma quando chiudi e premi ancora il tasto di chiusura consecutivamente, staccano le maniglie interne. Cioè diventano non funzionanti. Sembra una cazzata, invece è utilissimo perche i Mariuoli (ladri) fanno entrare dal vetro un'astina di ferro, tipo il braccio del tergicristallo, e facendo leva sulla maniglia aprono la portiera. In questo modo con la maniglia interna non funzionante per aprire devono sfondare il vetro.
vero, lo faceva anche la mia vectra, mi è d'istinto dare due colpetti al telecomando.arpa996 ha scritto:confermo quanto detto da Damy.
Grazie!
Comunque ho già firmato il contratto e in settimana avrò la mia nuova Bravo!
zieg
Comunque ho già firmato il contratto e in settimana avrò la mia nuova Bravo!
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
zieg