Funzioni chiave-telecomando

Forum per discussioni generiche legate agli allestimenti interni della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
zieg
Tuner
Tuner
Fiat: Marea
Modello: 1.6 16v

Funzioni chiave-telecomando

Messaggio da zieg »

Ciao, sono nuovo e a giorni dovrei firmare il contratto per la 1.6 120cv versione Emotion con qualche optional in più tipo Blu&me e radio Mp3.
So che è altamente frivolo come argomento ma vorrei sapere, non avendo trovato indicazioni al riguardo, che funzioni ci saranno sulla chiave-telecomando (ho sentito dire anche tasto per apertura finestrini, è possibile?)
Grazie!
Damy
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: sport mjet

Re: Funzioni chiave-telecomando

Messaggio da Damy »

si confermo se tieni premuto il pulsante di apertura si aprono i vetri viceversa con la chiusura
Multijet 150cv di pura razza!!!!!anzi 175cv di pura razza!!!!!!!
arpa996
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: sport 150

Messaggio da arpa996 »

confermo quanto detto da Damy.
Non so se se tutte le versioni, ma quando chiudi e premi ancora il tasto di chiusura consecutivamente, staccano le maniglie interne. Cioè diventano non funzionanti. Sembra una cazzata, invece è utilissimo perche i Mariuoli (ladri) fanno entrare dal vetro un'astina di ferro, tipo il braccio del tergicristallo, e facendo leva sulla maniglia aprono la portiera. In questo modo con la maniglia interna non funzionante per aprire devono sfondare il vetro.
baibaz
Bravista
Bravista
Modello: T-Jet

Messaggio da baibaz »

arpa996 ha scritto:confermo quanto detto da Damy.
Non so se se tutte le versioni, ma quando chiudi e premi ancora il tasto di chiusura consecutivamente, staccano le maniglie interne. Cioè diventano non funzionanti. Sembra una cazzata, invece è utilissimo perche i Mariuoli (ladri) fanno entrare dal vetro un'astina di ferro, tipo il braccio del tergicristallo, e facendo leva sulla maniglia aprono la portiera. In questo modo con la maniglia interna non funzionante per aprire devono sfondare il vetro.
vero, lo faceva anche la mia vectra, mi è d'istinto dare due colpetti al telecomando.
zieg
Tuner
Tuner
Fiat: Marea
Modello: 1.6 16v

Messaggio da zieg »

Grazie!
Comunque ho già firmato il contratto e in settimana avrò la mia nuova Bravo! :D

zieg
Rispondi