La bravozza è tornata a casa!!!
Lunedì aveva raddrizzato e montato l'80% della meccanica, tra ieri e questa sera ha finito di stuccare, riverniciare, reperito paraurti nuovo, 2 cerchi usati, riempito e (non so quanto) spurgato l'impianto frenante e mi ha persino lavato la macchina
Il fanale lo ha salvato dalla macchina incidentata incollando ed irrobustendo con un supporto in alluminio, rivetti e incollato con sigillante nero per parabrezza, la staffa superiore che si aggancia ad una traversa vicino al parafango.
Era pieno di condensa ma mi ha assicurato che era entrata in precedenza e dovrebbe uscire dai portalampada. Diamogli fiducia
Ha insistito che la provassi così ho fatto un giro tra rotonde dossi e inchiodate
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
in un quartiere lì vicino.
La macchina non è sbilanciata, il volante non tira da nessuna parte, sui dossi è composta e quindi direi che nel complesso ci può stare ma mi sembra che freni poco o meglio, per far entrare l'abs devo arrivare a fine corsa.
Secondo me non ha spurgato bene e ci sono rimaste delle bolle d'aria in giro nel circuito
La frizione, che è a comando idraulico, stacca bene.
Di carrozzeria mi sembra venuta bene anche se l'ho vista sotto ad un lampione perchè ormai era buio ma la portiera non si chiude
liscia come prima, bisogna usare un briciolo di forza in più. Mi sembra che i bulloni della serratura sulla portiera tocchino quelli sulla carrozzeria. Domani con la luce ci quardo meglio.
Mio fratello sulla sua aveva avuto lo stesso problema dopo un incidente che aveva riguardato la fiancata.
Unica dota dolente, MOLTO dolente, è che l'impianto gas non va
Si accendono per pochissimo i led sul commutatore quando giro la chiave.
Domani guardo il cablaggio, il connettore sulla centralina, sul commutatore, il fusibile e mi attacco con l'ELM per vedere se comunica.
Dopo l'incidente funzionava tutto, ho paura che il carrozziere abbia danneggiato un cablaggio perchè passa vicino al parafango e al fanale che ha cambiato
Non la userò anche perchè ho 3 gomme da neve e una estiva recuperata e mi sono già messo d'accordo con il meccanico per le 2 gomme e un'occhiata in generale.
Mi ha fatto uno sconto considerevole, sicuramente ha considerato che ha tirato troppo la corda e non ha finito perchè mi deve cambiare la marmitta che farà gratis
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)