![Mad X(](./images/smilies/mad.gif)
![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
Ora vi kiedo,se qualcuno sà se si POTREBBERO montare sulla jtd 100
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
Moderatore: Staff
akis2002 ha scritto:Ciao Alex,in teoria si puo modificare tutto,però anke io concordo con Vinz.Fai prima a comprare un assettino simpatico Eibach,Sparco ecc,magari senza spenderci tanti soldini(ma ke ti pianti la makkina a terra-rispetto alle sospensioni attuali),ke fare questo genere di operazioni![]()
QuotoneDreamweaver ha scritto:Si ma lui non la deve rottamare ma vendere... o almeno così aveva scritto.
Comunque per il discorso sospensioni niente da aggiungere se non il consiglio di evitare Sparcoe puntare piuttosto su assetti tedeschi (Eibach-Bilstein, Kw-Koni) duri, confortevoli e soprattutto durevoli.
AKIS ti STRA-QUOTOakis2002 ha scritto:Cmq è un vero peccato vendere il super 164 con 120.000 km. Massimo bekki 2000-3000(nelle migliori delle ipotesi) Euro se vai alla Fiat(vedi ultima public),a meno ke trovi l'amatore. In effetti le sospensioni sono ottime,da quello ke mi ricordo dovrebbero essere quelle a smorzamento controllato(col tasto SPORT
),con la centralina ke commuta la taratura degli ammort in tempo reale,in funzione dei dati forniti dai 6 sensori in base alle diverse condizioni di marcia:quindi istante x istante si dovrebbero avere le migliori prestazioni della vettura,in termini di confort,tenuta di strada e sicurezza di marcia.
Peccato davvero,e poi si critica invano mamma FIAT