sospensioni 164

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

Rispondi
Alex
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Bravo
Modello: jtd e3

sospensioni 164

Messaggio da Alex »

Ragazzi,mio padre deve vendere una 164 super(2.0 twin spark - con 120.000 km) ultimo modello: ma prima di fare ciò,vorrei smontare un paio di cosette,tra cui appunto le sospensioni,ke a me onestamente sembrano ottime:la car sembra piantata nelle varie curve(mi riferisco alla 164),non purtroppo come quelle originali della mia jtd ke fanno solo skifo X( ( a mio avviso),basta una piccola curvetta ke devi frenare x forza,sennò si accappotta alla grande ;(
Ora vi kiedo,se qualcuno sà se si POTREBBERO montare sulla jtd 100 :tongue:
;)
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Modello: HGT 220hp
Contatta:

Re: sospensioni 164

Messaggio da Vinz_O_Lion »

assolutamente no.
akis2002
Bravista
Bravista
Modello: Jtd 207cv

Messaggio da akis2002 »

Ciao Alex,in teoria si puo modificare tutto,però anke io concordo con Vinz.Fai prima a comprare un assettino simpatico Eibach,Sparco ecc,magari senza spenderci tanti soldini(ma ke ti pianti la makkina a terra-rispetto alle sospensioni attuali),ke fare questo genere di operazioni :no:
;)
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

akis2002 ha scritto:Ciao Alex,in teoria si puo modificare tutto,però anke io concordo con Vinz.Fai prima a comprare un assettino simpatico Eibach,Sparco ecc,magari senza spenderci tanti soldini(ma ke ti pianti la makkina a terra-rispetto alle sospensioni attuali),ke fare questo genere di operazioni :no:
;)

Quoto
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
grande fra
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1600 GT
Contatta:

Messaggio da grande fra »

quoto pure io.. come dicono i mitici FINLEY tutto e' possibile....... basta avere i soldini....
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 2.0 200cv
Contatta:

Messaggio da P86 »

è si... magari prima di rottamare smontatela comunque tutta... pure il motore se hai spazio... :gren: :gren: :gren:
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)

Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
Alex
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da Alex »

Innanzi tutto grazie a tutti x il consiglio,peccato ci avevo sperato tanto :(
Allora vi kiedo,ke tipo di assetto potrei montare al posto di quello attuale,basandomi pure sui soldini?? :tongue:
Mi potete suggerire un parallellismo qualità-prezzo? ;)
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Modello: HGT 220hp
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Qualita' prezzo...KW.
Qualita' assoluta:Eibach-Bilstein Alto di Gamma...
Qualita' Assoluta ad un prezzo RAGIONEVOLE(si fa per dire):Eibach-Koni GIALLO

Oppure chiedi a Free Speed...avra' da proporti delle cosette MOLTO MOLTO Interessanti....
:gren:
Dreamweaver
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: Moonshine™
Contatta:

Messaggio da Dreamweaver »

Si ma lui non la deve rottamare ma vendere... o almeno così aveva scritto.

Comunque per il discorso sospensioni niente da aggiungere se non il consiglio di evitare Sparco :gren: e puntare piuttosto su assetti tedeschi (Eibach-Bilstein, Kw-Koni) duri, confortevoli e soprattutto durevoli.
Immagine
Immagine

Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:

Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Dreamweaver ha scritto:Si ma lui non la deve rottamare ma vendere... o almeno così aveva scritto.

Comunque per il discorso sospensioni niente da aggiungere se non il consiglio di evitare Sparco :gren: e puntare piuttosto su assetti tedeschi (Eibach-Bilstein, Kw-Koni) duri, confortevoli e soprattutto durevoli.
Quotone
akis2002
Bravista
Bravista

Messaggio da akis2002 »

Cmq è un vero peccato vendere il super 164 con 120.000 km. Massimo bekki 2000-3000(nelle migliori delle ipotesi :( ) Euro se vai alla Fiat(vedi ultima public),a meno ke trovi l'amatore. In effetti le sospensioni sono ottime,da quello ke mi ricordo dovrebbero essere quelle a smorzamento controllato(col tasto SPORT :metallica: ),con la centralina ke commuta la taratura degli ammort in tempo reale,in funzione dei dati forniti dai 6 sensori in base alle diverse condizioni di marcia:quindi istante x istante si dovrebbero avere le migliori prestazioni della vettura,in termini di confort,tenuta di strada e sicurezza di marcia.
Peccato davvero,e poi si critica invano mamma FIAT :no:
Alex
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da Alex »

akis2002 ha scritto:Cmq è un vero peccato vendere il super 164 con 120.000 km. Massimo bekki 2000-3000(nelle migliori delle ipotesi :( ) Euro se vai alla Fiat(vedi ultima public),a meno ke trovi l'amatore. In effetti le sospensioni sono ottime,da quello ke mi ricordo dovrebbero essere quelle a smorzamento controllato(col tasto SPORT :metallica: ),con la centralina ke commuta la taratura degli ammort in tempo reale,in funzione dei dati forniti dai 6 sensori in base alle diverse condizioni di marcia:quindi istante x istante si dovrebbero avere le migliori prestazioni della vettura,in termini di confort,tenuta di strada e sicurezza di marcia.
Peccato davvero,e poi si critica invano mamma FIAT :no:
AKIS ti STRA-QUOTO :quot: , ma nello stesso tempo mi rammarico xkè hai perfettamente ragione :( .
Scusa ma sei tu quello laureato in ingegner(cakkio scendo sino in Sicilia x farmi fare un assettino come DEUS comanda :D )?? :metallica:
akis2002
Bravista
Bravista

Messaggio da akis2002 »

Troppo buono :oops:
...diciamo ke di assettini qualkosina la ho studiata in passato,cmq se vuoi ti aspetto :D
Rispondi