Info su Garrett GT1749V, sto uscendo pazzo!

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Info su Garrett GT1749V, sto uscendo pazzo!

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Tranne il calcio in kulo...
audiosport87
Tuner
Tuner
Messaggi: 7
Iscritto il: 29 ago 2009 10:22
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 20v

Re: Info su Garrett GT1749V, sto uscendo pazzo!

Messaggio da audiosport87 »

Io ho appena preso una bravo 105 jtd...ha 200000 km motore sempre tagliandato ma la turbina credo proprio che abbia quel tot di km...credo che tra un po di km prima o poi mi abbandonerà....quindi volevo prepararmi a revisionarla o cambiarla...ho letto un po di queste discussioni e per le mie esigenze credo che la migliore scelta sia revisionare l'originale modificandola con girante da 17...cosi potrebbe essere alla pari della turba stilo 115 con girante 140???o almeno poco inferiore...a me basta avere un buon incremento di coppia anche se si raggiungono "solo"140-150 cv...dei cavalli non mi importa molto...
cosa consigliate voi???la spesa per la modifica alla turba originale quanto verrebbe più o meno???
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Info su Garrett GT1749V, sto uscendo pazzo!

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Neanche paragonabile alla turba della stilo modificata con la girante 140, molto ma molto inferiore... Quantificare pero' la vedo dura...
Martino
Bravista
Bravista
Messaggi: 101
Iscritto il: 10 feb 2009 15:49
Fiat: Bravo
Modello: jtd 105

Re: Info su Garrett GT1749V, sto uscendo pazzo!

Messaggio da Martino »

ryo_di_shinjuku ha scritto:Neanche paragonabile alla turba della stilo modificata con la girante 140, molto ma molto inferiore... Quantificare pero' la vedo dura...
Sinceramente non ho capito. Quale ha prestazioni inferiori?
Avatar utente
kratos1873
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1329
Iscritto il: 07 gen 2009 12:16
Fiat: Bravo
Modello: TURBO

Re: Info su Garrett GT1749V, sto uscendo pazzo!

Messaggio da kratos1873 »

Il suggerimento ke ci davi tu.. :roll:

E poi insomma revisionare la tua o mettere la girante + grossa ( diciamo cosi..) ti viene a costare sui 300 euri più o meno...
A qst punto con gli stessi soldini io farei un UP diverso...
NN sò poi fai tu.
Fossa Dei Leoni
Brigate RossoNere

Curva Sud Milano
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: Info su Garrett GT1749V, sto uscendo pazzo!

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

L'originale modificata resta una turbina piccola in confronto con la 115/140, quindi va meno
Martino
Bravista
Bravista
Messaggi: 101
Iscritto il: 10 feb 2009 15:49
Fiat: Bravo
Modello: jtd 105

Re: Info su Garrett GT1749V, sto uscendo pazzo!

Messaggio da Martino »

ryo_di_shinjuku ha scritto:L'originale modificata resta una turbina piccola in confronto con la 115/140, quindi va meno
capito. Io non ho ancor ben capito quale wastegate usate per far variare la geometria della variabile...
Rispondi