1,2 16v che non vuole tenere il minimo

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

Avatar utente
WaKKa
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2130
Iscritto il: 09 gen 2010 17:30
Fiat: Bravo
Modello: 80 16v SX
Numero Socio: 221

R: 1,2 16v che non vuole tenere il minimo

Messaggio da WaKKa »

Giordy se non hai mai fatto il flush, fallo...io all'inizio ero assai dubbioso e diffidente. Se non mi avesse dato una mano Flagello probabilmente non l'avrei mai fatto proprio perché la reputavo una cosa inutile.
Prima, dopo il cambio olio, tempo 1000km e l'olio era di nuovo NERO, ora sono quasi a 10mila ed é giallognolo/marroncino e la macchina effettivamente cammina di più consumando di meno
Avatar utente
Flagello
Moderatore
Messaggi: 7773
Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 123cv
Numero Socio: 197
Località: Domusnovas (CI) Sardegna

Re: 1,2 16v che non vuole tenere il minimo

Messaggio da Flagello »

Giordy86 ha scritto:Me lo immagino.... cmq la mia bravo, ogni giorno di + mi fa venire voglia di comprarmi una bravo sport che ha il concessionari vicino casa mia ogni giorni che la vedo me ne innamoro sempre di+
Per l'aps, togli uno 0 alla cifra che hai pagato e somma 20 al totale..
Fa gola l'auto nuova, ma di questi tempi è un'impegno gravoso avere una rata per diverso tempo...
Avatar utente
Giordy86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 827
Iscritto il: 22 ott 2009 19:49
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport
Numero Socio: 192
Località: Fermo

Re: 1,2 16v che non vuole tenere il minimo

Messaggio da Giordy86 »

E'un usato non dovrebbe volere molto, c'è da vederla meglio e sopratutto provarla... Io sono un tipo troppo esigente sulle auto.....
Azz che prezzo per l'aps dalla mie parti quasi sicuramente mo lo sogno.... X( X(

X Wakka Il flusch non l'ho mai fatto.. ho letto l'interessante guida di Flagello, appena ho tempo provero....
Immagine

O nostro grande Celeste Spirito... noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con i cuscinetti a sfera e le molle delle valvole in titanio... AMEN!
Rispondi