Giordy se non hai mai fatto il flush, fallo...io all'inizio ero assai dubbioso e diffidente. Se non mi avesse dato una mano Flagello probabilmente non l'avrei mai fatto proprio perché la reputavo una cosa inutile.
Prima, dopo il cambio olio, tempo 1000km e l'olio era di nuovo NERO, ora sono quasi a 10mila ed é giallognolo/marroncino e la macchina effettivamente cammina di più consumando di meno
1,2 16v che non vuole tenere il minimo
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Re: 1,2 16v che non vuole tenere il minimo
Per l'aps, togli uno 0 alla cifra che hai pagato e somma 20 al totale..Giordy86 ha scritto:Me lo immagino.... cmq la mia bravo, ogni giorno di + mi fa venire voglia di comprarmi una bravo sport che ha il concessionari vicino casa mia ogni giorni che la vedo me ne innamoro sempre di+
Fa gola l'auto nuova, ma di questi tempi è un'impegno gravoso avere una rata per diverso tempo...
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Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
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Re: 1,2 16v che non vuole tenere il minimo
E'un usato non dovrebbe volere molto, c'è da vederla meglio e sopratutto provarla... Io sono un tipo troppo esigente sulle auto.....
Azz che prezzo per l'aps dalla mie parti quasi sicuramente mo lo sogno....
X Wakka Il flusch non l'ho mai fatto.. ho letto l'interessante guida di Flagello, appena ho tempo provero....
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