vuoti su jtd

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

Rispondi
alwaysevo
Bravista
Bravista

vuoti su jtd

Messaggio da alwaysevo »

ciao a tutti,
è un sacco che nn scrivo... mi mancava il forum! :D
veniamo ai fatti... la mia jtd ognitanto scalando dalla 3 alla 2 senza accelerare sembra spegnersi e anche se si accelera x 1 secondo nn ci sono reazioni come un vuoto... coincidenza o meno sembra faccia sto difetto quando ho preso 2 buche... boh...
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Potrebbe essere il potenziometro del pedale dell'accelleratore con annesso trasmettitore di giri.A me succedeva una cosa simile e a volte si accendeva la spia dell'iniezione...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
morris979
Bravista
Bravista
Modello: JTD 105 GT
Contatta:

Messaggio da morris979 »

ciao, stessissimo problema di Davide. Mi è capitato in concomitanza di strade dissestate, dossi, buche, etc, che la mia Bravo avesse dei vuoti e si accendeva la spia degli ignettori. Il problema era nell'accelleratore elettronico. Fai controllare bene il potenziometro, altrimenti non so... :tongue:

ciao
morris979
Bravista
Bravista
Modello: JTD 105 GT
Contatta:

Messaggio da morris979 »

Scusa Evo, se approfitto un attimo del tuo post, ma volevo solo chiedere perchè è stato chiuso il mio creato in precedenza. La mia richiesta di tagliando si riferisce ad una vettura con 207000 Km!!! Forse mi si vuole invogliare a cambiare tutto il cambiabile?!? :eek:
PS: avevo già letto il post che mi è stato linkato...

Grazie evo, e scusa. Ciao :(
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Piccolo OT ho chiuso io il topic perchè si parlava del tagliando già nel link che ho postato.Quindi la tua domanda dovresti farla li... ;) Se no ne apriamo mille solo pe parlare di tagliandi...ok? Ot mode off :D
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
alwaysevo
Bravista
Bravista

Messaggio da alwaysevo »

morris nn te preoccupà, cmq tornando a noi, la spia degli iniettori si accende sempre da quando l'ho comprata e quindi prima di questo problema sorto da un paio di giorni...
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

E non l'hai mai fatta controllare?Comunque dai sintomi rimango della mia opinione noin è detto che si debba accendere anche la spia dell'iniezione...
alwaysevo
Bravista
Bravista

Messaggio da alwaysevo »

morris979 ha scritto:ciao, stessissimo problema di Davide. Mi è capitato in concomitanza di strade dissestate, dossi, buche, etc, che la mia Bravo avesse dei vuoti e si accendeva la spia degli ignettori. Il problema era nell'accelleratore elettronico. Fai controllare bene il potenziometro, altrimenti non so... :tongue:

ciao
dove è situato il potenziometro?ggrazie
nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: GP
Contatta:

Messaggio da nixx »

alla base del pedale
jtdgt
Bravista