ciao a tutti,
è un sacco che nn scrivo... mi mancava il forum!
veniamo ai fatti... la mia jtd ognitanto scalando dalla 3 alla 2 senza accelerare sembra spegnersi e anche se si accelera x 1 secondo nn ci sono reazioni come un vuoto... coincidenza o meno sembra faccia sto difetto quando ho preso 2 buche... boh...
Potrebbe essere il potenziometro del pedale dell'accelleratore con annesso trasmettitore di giri.A me succedeva una cosa simile e a volte si accendeva la spia dell'iniezione...
ciao, stessissimo problema di Davide. Mi è capitato in concomitanza di strade dissestate, dossi, buche, etc, che la mia Bravo avesse dei vuoti e si accendeva la spia degli ignettori. Il problema era nell'accelleratore elettronico. Fai controllare bene il potenziometro, altrimenti non so...
Scusa Evo, se approfitto un attimo del tuo post, ma volevo solo chiedere perchè è stato chiuso il mio creato in precedenza. La mia richiesta di tagliando si riferisce ad una vettura con 207000 Km!!! Forse mi si vuole invogliare a cambiare tutto il cambiabile?!?
PS: avevo già letto il post che mi è stato linkato...
Piccolo OT ho chiuso io il topic perchè si parlava del tagliando già nel link che ho postato.Quindi la tua domanda dovresti farla li... Se no ne apriamo mille solo pe parlare di tagliandi...ok? Ot mode off
morris nn te preoccupà , cmq tornando a noi, la spia degli iniettori si accende sempre da quando l'ho comprata e quindi prima di questo problema sorto da un paio di giorni...
morris979 ha scritto:ciao, stessissimo problema di Davide. Mi è capitato in concomitanza di strade dissestate, dossi, buche, etc, che la mia Bravo avesse dei vuoti e si accendeva la spia degli ignettori. Il problema era nell'accelleratore elettronico. Fai controllare bene il potenziometro, altrimenti non so...