impianto frenante

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Fabiobestia
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Re: impianto frenante

Messaggio da Fabiobestia »

speriamo che ne faccia un metro :D :D :D
oggi usa la macchina del babbo

A6 quattro 2005 2500 tdi 180 cv(200cv) repro
grand bel bidone di macchina non spinge niente
però il vantaggio e di avere un 4*4
ALEEE :D :D
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fuma come un traghetto,suona come un trattore.........MA VA CHE E' UNA CANNONATA :-)
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clatro
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Re: impianto frenante

Messaggio da clatro »

Ragazzi oggi fatto la prova delle pinze con i distanziali da 2 cm.
Nessun problema!
Entrano senza dover fare aggiustamenti vari.

:metallica: :metallica:


Si parte con le staffe in acciaio adesso.
:D
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Re: impianto frenante

Messaggio da simo85 »

clatro ha scritto:Ragazzi oggi fatto la prova delle pinze con i distanziali da 2 cm.
Nessun problema!
Entrano senza dover fare aggiustamenti vari.

:metallica: :metallica:


Si parte con le staffe in acciaio adesso.
:D
:bravo: :bravo:
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!

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Re: impianto frenante

Messaggio da clatro »

Eh!eh!eh!...
Chi diceva che i dischi da 305 non entravano nei cerchi da 15 pollici? :D

Nel tuning tutto è possibile, sopratutto quì sul Btc!!!

:metallica: :metallica: :metallica:
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Re: impianto frenante

Messaggio da DaveDevil »

arrivati oggi montanti e dischi del coupè turbo20.

continuo domani a sverniciare la seconda pinza per verniciarla di nero opaco perchè non si vedano.


attendo solo i distanziali che mi ha fatto su misura grandefra, anche se ormai aspetterò dopo le feste per lo swap!


a breve fotizzo pure io il WIP
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!

"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.

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Re: impianto frenante

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

clatro ha scritto:Eh!eh!eh!...
Chi diceva che i dischi da 305 non entravano nei cerchi da 15 pollici? :D

Nel tuning tutto è possibile, sopratutto quì sul Btc!!!

:metallica: :metallica: :metallica:
Io lo dicevo, parlando dei montanti di serie, se poi ce le fai stare limandole e con staffe a bruciapelo...
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Re: impianto frenante

Messaggio da clatro »

ryo_di_shinjuku ha scritto:
clatro ha scritto:Eh!eh!eh!...
Chi diceva che i dischi da 305 non entravano nei cerchi da 15 pollici? :D

Nel tuning tutto è possibile, sopratutto quì sul Btc!!!

:metallica: :metallica: :metallica:
Io lo dicevo, parlando dei montanti di serie, se poi ce le fai stare limandole e con staffe a bruciapelo...
Non ti rispondo perchè è evidente che non hai letto i post precedenti con attenzione.
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Re: impianto frenante

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

:pernacchia: :pernacchia: :pernacchia: :pernacchia: :pernacchia: :pernacchia: :pernacchia: :pernacchia: :pernacchia: :pernacchia: :pernacchia: :pernacchia:
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Re: impianto frenante

Messaggio da Fabiobestia »

ryo ammettila sconfitta
:D :D :D :D :D :D
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Re: impianto frenante

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Io sono contento che Claudio li abbia messi, figurati. MI sembra na fatica per niente eprche' poteva mettere i 16 senza tribulare. Ho solo detto che con l'impianto non staffato per i 305 servono i 16. Tant'è vero che ha dovuto fare un bel po' di fatica e calcoli millimetrici con tanto di distanziali. Ora viaggera' nell'illegalita' del distanziale (come me purtroppo) perche' non ci stavano le pinze. Detto questo, l'importante è che sia contento lui, ci mancherebbe! Se ci si impunta si puo' fare quello che non si credeva possibile, basta valutare bene le cose
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Re: impianto frenante

Messaggio da clatro »

Io lo dicevo in senso generale non rivolto a nessuno.
Non è solo ryo a pensarla così.
Difficile che qualcuno possa credere che pinze e dischi del coupè ( che poi le mie pinze sono di una mercedes, ma credo che siano molto simili...)entrano nel cerchio da 15.

Non ho tribolato.
La prova con il video ( che vedete alcuni post fa...) è stato fatto con delle rondelle al posto del distanziale.
Poi solo 2 bulloni ancorati.
Visto che toccava di pochissimi mm era facile pensare che con il distanziale "vero" andasse tutto bene.

Poi non è vero che con i cerchi da 16 non metti il distanziale.
Tant'è che tu ( ryo ...) l'hai ed anche pedro l'ha dovuti mettere.

Dipende tutto dall'et del cerchio.
Allora se non vuoi mettere il distanziale o metti il cerchio da 17 oppure metti un cerchio da 16 con et estremamente basso.

Le staffe non c'entrano niente perchè servono solo a centrare il disco.
Hanno la stessa funzione degli ancoraggi originali.
Non influenzano gli ingombri.

Cosa ho guadagnato nel mantenere i 15?
Credo circa 800 € che in questo momento me li volevo proprio risparmiare.

Poi altra cosa e finisco:
credo che il bello del tuning e dei forum è proprio questo.
Fare modifiche che prima si pensavano impossibili e divulgarli in rete.
:giusto:
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Re: impianto frenante

Messaggio da m4rc8 »

clatro ha scritto:Io lo dicevo in senso generale non rivolto a nessuno.
Non è solo ryo a pensarla così.
Difficile che qualcuno possa credere che pinze e dischi del coupè ( che poi le mie pinze sono di una mercedes, ma credo che siano molto simili...)entrano nel cerchio da 15.
ottimo lavoro claudio..

ps magari non il coupe',ma le saxo e 106 che girano sugli sterrati(non ricordo che gruppo) montano un 305 nel 15 e un 280 nel 14 :D (a riprova che misurando e lavorando accuratamente si riesce in risultati tipo i tuoi ;) )
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
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Re: impianto frenante

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

clatro ha scritto:Io lo dicevo in senso generale non rivolto a nessuno.
Non è solo ryo a pensarla così.
Difficile che qualcuno possa credere che pinze e dischi del coupè ( che poi le mie pinze sono di una mercedes, ma credo che siano molto simili...)entrano nel cerchio da 15.

Non ho tribolato.
La prova con il video ( che vedete alcuni post fa...) è stato fatto con delle rondelle al posto del distanziale.
Poi solo 2 bulloni ancorati.
Visto che toccava di pochissimi mm era facile pensare che con il distanziale "vero" andasse tutto bene.

Poi non è vero che con i cerchi da 16 non metti il distanziale.
Tant'è che tu ( ryo ...) l'hai ed anche pedro l'ha dovuti mettere.

Dipende tutto dall'et del cerchio.
Allora se non vuoi mettere il distanziale o metti il cerchio da 17 oppure metti un cerchio da 16 con et estremamente basso.

Le staffe non c'entrano niente perchè servono solo a centrare il disco.
Hanno la stessa funzione degli ancoraggi originali.
Non influenzano gli ingombri.

Cosa ho guadagnato nel mantenere i 15?
Credo circa 800 € che in questo momento me li volevo proprio risparmiare.

Poi altra cosa e finisco:
credo che il bello del tuning e dei forum è proprio questo.
Fare modifiche che prima si pensavano impossibili e divulgarli in rete.
:giusto:
Sono d'accordo Cla, come sai pure io ne ho fatte di cose non dico impossibili ma difficili.
Per il resto solo una precisazione. Dipende non solo dall'et ma anche dalla forma stessa del cerchio come ha imparato dave. Tant'è vero che i cerchi del T20 che non hanno un ET particolarmente basso, montano senza distanziale!
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Re: impianto frenante

Messaggio da clatro »

Hai ragione anche tu ryo.
Hanno una forma dei raggi particolare, ma non et basso.
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Re: impianto frenante

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m4rc8 ha scritto:
clatro ha scritto:Io lo dicevo in senso generale non rivolto a nessuno.
Non è solo ryo a pensarla così.
Difficile che qualcuno possa credere che pinze e dischi del coupè ( che poi le mie pinze sono di una mercedes, ma credo che siano molto simili...)entrano nel cerchio da 15.
ottimo lavoro claudio..

ps magari non il coupe',ma le saxo e 106 che girano sugli sterrati(non ricordo che gruppo) montano un 305 nel 15 e un 280 nel 14 :D (a riprova che misurando e lavorando accuratamente si riesce in risultati tipo i tuoi ;) )
Ti ringrazio del complimento.

Sapevo che le saxo e 106 montavano delle pinze brembo molto piccole.
Ma non sapevo del diametro dei dischi.
Ottima informazione. :giusto:
:hola:
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