Motore Coupè 2.0 16v/20v TURBO sulla Bravo!!!!
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Re: Motore Coupè 2.0 16v/20v TURBO sulla Bravo!!!!
ieri sera eravamo insieme come ogni venerdì
- DaveDevil
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Re: Motore Coupè 2.0 16v/20v TURBO sulla Bravo!!!!
4000 euro mi sembrano tantini...
io dovrei aggirarmi attorno ai 3000 di manodopera, ma tenete conto che della mia bravo rimane solo la scocca, il lamierato, i vetri e le plastiche!
mi cambiano dal motore al'impianto elettrico, avantreno e retrotreno, impianti frenanti ant e post, pompa benzina e tubi, servofreno, pompa freno, oltre ovviamente a motore, cambio, frizione, scatola sterzo, centralina ecc...
per quanto riguarda l'omologazione, per vie normali puoi scordartele.
ora ho in ballo il TUV, sto aspettando che mi facciano l'offerta per il lavoro richiesto, le voci che si sentono in giro sui prezzi sono una diversa dalle altre quindi meglio aspettare.
comunque, se posso aiutarti nella mia scelta, ti espongo cosa mi ha portato allo swap.
la mia era un 1.6
odiavo trovarmi a dover fare un sorpasso, scalare marcia, e sentire il motore che urlava (inutilmente) senza prendere granchè velocità .
ho trovato l'affarone di una coupè T16 messa benissimo, e subito l'ho portata
il tutto in quanto credo che partire da una base "solida" sia pià sicuro.
non capisco la gente che spende migliaia di euro per portare un motore aspirato al limite, riducendo drasticamente l'affidabilità , quando con la stessa spesa si può avere un motore che di serie è più performante di un'aspirato, ma con un'affidabilità di (appunto) un motore di serie...
senza contare che i motori turbo basta poco per farci salire la cavalleria...
io dovrei aggirarmi attorno ai 3000 di manodopera, ma tenete conto che della mia bravo rimane solo la scocca, il lamierato, i vetri e le plastiche!
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ora ho in ballo il TUV, sto aspettando che mi facciano l'offerta per il lavoro richiesto, le voci che si sentono in giro sui prezzi sono una diversa dalle altre quindi meglio aspettare.
comunque, se posso aiutarti nella mia scelta, ti espongo cosa mi ha portato allo swap.
la mia era un 1.6
odiavo trovarmi a dover fare un sorpasso, scalare marcia, e sentire il motore che urlava (inutilmente) senza prendere granchè velocità .
ho trovato l'affarone di una coupè T16 messa benissimo, e subito l'ho portata
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FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
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Re: Motore Coupè 2.0 16v/20v TURBO sulla Bravo!!!!
si si quoto il mio 4000 euro era inteso completo di motore ed anche con tutte le modifiche che hai elancato
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fuma come un traghetto,suona come un trattore.........MA VA CHE E' UNA CANNONATA :-)
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Re: Motore Coupè 2.0 16v/20v TURBO sulla Bravo!!!!
nei 4000 euro di pedro ci sono comprese scarico completo in inox, intercooler maggiorato, mappata, e assetto specifico su misura
- austin81
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Re: Motore Coupè 2.0 16v/20v TURBO sulla Bravo!!!!
davide!! ma perchè non gli chiedi il motivo per il quale non posta più qui ?
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Re: Motore Coupè 2.0 16v/20v TURBO sulla Bravo!!!!
Quoto..DaveDevil ha scritto:4000 euro mi sembrano tantini...
io dovrei aggirarmi attorno ai 3000 di manodopera, ma tenete conto che della mia bravo rimane solo la scocca, il lamierato, i vetri e le plastiche!
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comunque, se posso aiutarti nella mia scelta, ti espongo cosa mi ha portato allo swap.
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Re: Motore Coupè 2.0 16v/20v TURBO sulla Bravo!!!!
Io è anche un po' che non lo vedo su msn...
Ryo Saeba
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Re: Motore Coupè 2.0 16v/20v TURBO sulla Bravo!!!!
Ti avra' bloccato oppure avra' fatto una strage di contatti!ryo_di_shinjuku ha scritto:Io è anche un po' che non lo vedo su msn...
- ryo_di_shinjuku
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Re: Motore Coupè 2.0 16v/20v TURBO sulla Bravo!!!!
Ma figurati.. Mai avuto discussioni con Pedro...
Ryo Saeba
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Re: Motore Coupè 2.0 16v/20v TURBO sulla Bravo!!!!
ragazzi...perdonate la mia assenza...non vi ho dimenticati, anzi...il mio problema grosso e' il TEMPO...me ne rimane davvero poco....
vi voglio bene
cmq tornando IT, ki swap e' MOOOOOLTO piu' redditizio rispetto ad una elaborazione esasperata dell'aspirato, anzhe partendo dal 20v....
rimane l'affidabilita' di un motore di serie, si ha piu' potenza, piu' coppia e con 300euro di mappa si prendono cavalli....
come molti sanno, io partivo dalla base 1.2 16v 82cv e sono arrivato a circa 250 scarsi quando la turbina soffiava come si deve....certo, ho speso soldi, tanti soldi circa 6000euro su per giu'....tra swap, assetto, e soft tuning al motore!
vi voglio bene
cmq tornando IT, ki swap e' MOOOOOLTO piu' redditizio rispetto ad una elaborazione esasperata dell'aspirato, anzhe partendo dal 20v....
rimane l'affidabilita' di un motore di serie, si ha piu' potenza, piu' coppia e con 300euro di mappa si prendono cavalli....
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Re: Motore Coupè 2.0 16v/20v TURBO sulla Bravo!!!!
Pedro80 ha scritto:ragazzi...perdonate la mia assenza...non vi ho dimenticati, anzi...il mio problema grosso e' il TEMPO...me ne rimane davvero poco....
vi voglio bene
cmq tornando IT, ki swap e' MOOOOOLTO piu' redditizio rispetto ad una elaborazione esasperata dell'aspirato, anzhe partendo dal 20v....
rimane l'affidabilita' di un motore di serie, si ha piu' potenza, piu' coppia e con 300euro di mappa si prendono cavalli....
come molti sanno, io partivo dalla base 1.2 16v 82cv e sono arrivato a circa 250 scarsi quando la turbina soffiava come si deve....certo, ho speso soldi, tanti soldi circa 6000euro su per giu'....tra swap, assetto, e soft tuning al motore!
dai che fooorse a metà febbraio ti sono accanto...
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
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