il fatto è che "Valeo" è semplicemente la marca è come le scarpe della nike dei marrocchini, dolce e cubana, mike ecc, non voglio dire che sono dei "tarocchi", sono lo stesso prodotto ma di marche diverse
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
m4t7e0 ha scritto:ora fammi anche quello della marea (se riesci mettici anche le minigonne laterali e il kit per i cerchi in lega posteriori (con ABS sempre se ti è possibile)
appena ho un altro quarto d'ora libero ti faccio la stessa lista di ricambi marea..cmq le minigonne e lo spoiler ti convengono i Lester
m4t7e0 ha scritto:Per quanto riguarda il Ponte.. quale ponte?! per fare cosa?
il ponte per montare i dischi al posteriore..prendi un ponte intero delle varie auto citate nell'altro topic e travasi i componenti sul tuo..comprare tutto nuovo non ti conviene(oltre che farmi uscire pazzo sull'E-per)
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Il paraurti quando lo compri è in ABS non verniciato... poi il carrozziere fa il suo lavoro e da una mano si aggrappante e due di vernice ed il gioco è fatto.
Se prendi il paraurti marea ricordati di prendere anche i parafanghi (altrimenti il paraurti e parafanghi non combaciano) e i due carterini di plastica interni sempre dalla marea.
Per i fari non lo so perchè ma uno che dice accetto tutti i tipi di pagamento tranne paypol non mi convince... a questo punto penso sia meglio pagare in contrassegno alla ricezione... almeno ti metti al riparo dalle fregature .