[Bravo80@BravoHGT-MAREA] Scusate l'insistenza. Ultime INFO..
Moderatore: Staff
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
appena ho un altro quarto d'ora libero ti faccio la stessa lista di ricambi marea..cmq le minigonne e lo spoiler ti convengono i Lesterm4t7e0 ha scritto:ora fammi anche quello della marea (se riesci mettici anche le minigonne laterali e il kit per i cerchi in lega posteriori (con ABS sempre se ti è possibile)
il ponte per montare i dischi al posteriore..prendi un ponte intero delle varie auto citate nell'altro topic e travasi i componenti sul tuo..comprare tutto nuovo non ti conviene(oltre che farmi uscire pazzo sull'E-per)m4t7e0 ha scritto:Per quanto riguarda il Ponte.. quale ponte?! per fare cosa?
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
m4rc8 ha scritto:una marea della Stradale
fregati i freni posteriori
ps che io sappia il para non e' verniciabile..era della versione base(l'equivalente della S della Bravo)
...ma certo che è verniciabile...i para sono + facili da riverniciare delle parti di carrozzeria...
...ci si mette prima un ancorante sotto ....
Mi raccomando Marco l'ancorante non è un'ancora delle navi...
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Il paraurti quando lo compri è in ABS non verniciato... poi il carrozziere fa il suo lavoro e da una mano si aggrappante e due di vernice ed il gioco è fatto.
Se prendi il paraurti marea ricordati di prendere anche i parafanghi (altrimenti il paraurti e parafanghi non combaciano) e i due carterini di plastica interni sempre dalla marea.
Per i fari non lo so perchè ma uno che dice accetto tutti i tipi di pagamento tranne paypol non mi convince... a questo punto penso sia meglio pagare in contrassegno alla ricezione... almeno ti metti al riparo dalle fregature .
Se prendi il paraurti marea ricordati di prendere anche i parafanghi (altrimenti il paraurti e parafanghi non combaciano) e i due carterini di plastica interni sempre dalla marea.
Per i fari non lo so perchè ma uno che dice accetto tutti i tipi di pagamento tranne paypol non mi convince... a questo punto penso sia meglio pagare in contrassegno alla ricezione... almeno ti metti al riparo dalle fregature .
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta: