pinze posteriori e dischi del coupè

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport Mjet

Re: pinze posteriori e dischi del coupè

Messaggio da BravoGT100evo5 »

bravohgt20vturbo ha scritto: ah ecco bravo questa cosa non la sapevo :eek: !!cmq bene allora lo farò..cmq devo cambiare dischi e pastiglie posteriori e pastiglie anteriori per mettere ferodo racing mentre per i dischi volevo mettere quelli forati dietro come quelli anteriori,sapete qualk bel negozio per comprarli?

Ciao se ti interessno io sto vendendo sia i dischi CTF baffati e forati, sia i braccetti posteriori del coupè completi di tutto, ecco il mio annuncio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=9703

Fammi sapere.
ciao
Immagine
marchese
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 1.9jtd 105
Numero Socio: 198

Messaggio da marchese »

DaveDevil ha scritto:ctf si accoppiano a roesch come pasticche
io monto all'anteriore CTF baffati e forati e pastiglie roesch,sono strepitose,piu riscaldano e piu frenano
te le consiglio vivamente
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
simoneddu
Bravista
Bravista
Modello: 20v turbo
Numero Socio: 207

Messaggio da simoneddu »

marchese ha scritto:
DaveDevil ha scritto:ctf si accoppiano a roesch come pasticche
io monto all'anteriore CTF baffati e forati e pastiglie roesch,sono strepitose,piu riscaldano e piu frenano
te le consiglio vivamente
grazie!!farò così allora :bravo:
simoneddu
Bravista
Bravista

Messaggio da simoneddu »

BravoGT100evo5 ha scritto:
bravohgt20vturbo ha scritto: ah ecco bravo questa cosa non la sapevo :eek: !!cmq bene allora lo farò..cmq devo cambiare dischi e pastiglie posteriori e pastiglie anteriori per mettere ferodo racing mentre per i dischi volevo mettere quelli forati dietro come quelli anteriori,sapete qualk bel negozio per comprarli?

Ciao se ti interessno io sto vendendo sia i dischi CTF baffati e forati, sia i braccetti posteriori del coupè completi di tutto, ecco il mio annuncio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=9703

Fammi sapere.
ciao
ciao ti ho già scritto sul tuo annuncio..si mi servivano i bracci del coupè completi,più i dischi posteriori forati e baffati con pastiglie,tergicristalli e i manometri a montante se li hai ancora..ora per 2giorni sono fuori ci sentiamo mercoledì e non vendere queste cose perchè ti confermo tutto! :giusto:
simoneddu
Bravista
Bravista

Messaggio da simoneddu »

DaveDevil ha scritto:
bravohgt20vturbo ha scritto:comunque parlavo dei posteriori,perchè le pinze del coupè posteriori sono leggermente più grandi
no, ripeto che sono identiche. le ho entrambe, e sono identiche, stesso diametro dei pistoncini, stessa dimensione della pastigla.

l'unica cosa che cambia è che ci sono due "disegni" diversi, e probabilmente sta cosa è ingannevole, ma i dischi e le pinze dietro sono identiche, quindi ti sconsiglio vivamente di spendere soldi inutilmente.

se vuoi fare qualcosa di "utile" montati i bracci posteriori della coupè che sono più in fuori di 16mm ciascuno, quindi la ruota risulta più in fuori come se avessi il distanziale da 16mm ma senza avere il distanziale, che ricordo essere illegale
hai ragione davedevil,oggi ho confrontato le pinze posteriori,cambia solo il disegno, :appla: comunque visto che le ho gli monto quelle :gren: mi piacciono di più :eek:
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport Mjet

Messaggio da BravoGT100evo5 »

bravohgt20vturbo ha scritto:
BravoGT100evo5 ha scritto:

Fammi sapere.
ciao
ciao ti ho già scritto sul tuo annuncio..si mi servivano i bracci del coupè completi,più i dischi posteriori forati e baffati con pastiglie,tergicristalli e i manometri a montante se li hai ancora..ora per 2giorni sono fuori ci sentiamo mercoledì e non vendere queste cose perchè ti confermo tutto! :giusto:

Hai pm ;)
Immagine
Rispondi