bravohgt20vturbo ha scritto:
ah ecco bravo questa cosa non la sapevo !!cmq bene allora lo farò..cmq devo cambiare dischi e pastiglie posteriori e pastiglie anteriori per mettere ferodo racing mentre per i dischi volevo mettere quelli forati dietro come quelli anteriori,sapete qualk bel negozio per comprarli?
ah ecco bravo questa cosa non la sapevo !!cmq bene allora lo farò..cmq devo cambiare dischi e pastiglie posteriori e pastiglie anteriori per mettere ferodo racing mentre per i dischi volevo mettere quelli forati dietro come quelli anteriori,sapete qualk bel negozio per comprarli?
ciao ti ho già scritto sul tuo annuncio..si mi servivano i bracci del coupè completi,più i dischi posteriori forati e baffati con pastiglie,tergicristalli e i manometri a montante se li hai ancora..ora per 2giorni sono fuori ci sentiamo mercoledì e non vendere queste cose perchè ti confermo tutto!
bravohgt20vturbo ha scritto:comunque parlavo dei posteriori,perchè le pinze del coupè posteriori sono leggermente più grandi
no, ripeto che sono identiche. le ho entrambe, e sono identiche, stesso diametro dei pistoncini, stessa dimensione della pastigla.
l'unica cosa che cambia è che ci sono due "disegni" diversi, e probabilmente sta cosa è ingannevole, ma i dischi e le pinze dietro sono identiche, quindi ti sconsiglio vivamente di spendere soldi inutilmente.
se vuoi fare qualcosa di "utile" montati i bracci posteriori della coupè che sono più in fuori di 16mm ciascuno, quindi la ruota risulta più in fuori come se avessi il distanziale da 16mm ma senza avere il distanziale, che ricordo essere illegale
hai ragione davedevil,oggi ho confrontato le pinze posteriori,cambia solo il disegno, comunque visto che le ho gli monto quelle mi piacciono di più
ciao ti ho già scritto sul tuo annuncio..si mi servivano i bracci del coupè completi,più i dischi posteriori forati e baffati con pastiglie,tergicristalli e i manometri a montante se li hai ancora..ora per 2giorni sono fuori ci sentiamo mercoledì e non vendere queste cose perchè ti confermo tutto!