qua una mappa 400 euro sarebbe come vendere il pane a 80 euro al kg.
un esagerazione. specie poi per il jtd euro 2 la mappa piu' stupida da fare o meglio piu' semplice.
per una edc17 cosa chiedono il deposito dell'atto di proprieta' di casa?
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
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icsmc ha scritto:minkkkia...
qua una mappa 400 euro sarebbe come vendere il pane a 80 euro al kg.
un esagerazione. specie poi per il jtd euro 2 la mappa piu' stupida da fare o meglio piu' semplice.
per una edc17 cosa chiedono il deposito dell'atto di proprieta' di casa?![]()
fabioskandal ha scritto:si si....tutto vero.....cmq ho conosciuto una persona veramente brava su motori jtd.....il suo jtd con le stesse modifiche su banco sparava 187 cv se non ricordo male.....uno 0 100 impressionante
Quoto.icsmc ha scritto:beh allora andando gradualmente.
vedete il problema della sovrapressione carburante è un problema relativo solo ad alcuni jtd. ad esempio il mio mai andato in recovery quello di amici con una mappa molto piu' leggera della mia va in recovery.
portanto la pressione a 1.5 bar mettendo mappa molto molto potente e ic aria acqua skatalizzare filtro scarico e botta di sedere ( come saprete c'è lo scarto aziendale cioè su 100 auto 80 usciranno con 105cv 10 con 95 100cv e 10 usciranno con 110 115, non lo invento io è un dato di fatto) puoi arrivare a 170cv tirati tirati ( powered by sugo ) ricordiciamoci che poi con turbina e senza taglio pressione con rail maggiorato ci tiri fuori anche 300 cv a pressioni e mandate assurde giusto per una tirata. quindi diciamo che il tuo amico avra' il 90% dei cavalli che dice di avere il resto il banco rulli sara' un po' starato.
resta il fatto che ho visto una stilo 115 solo con una mappa pesante con pressioni esasperate arrivare a 180cv vista su un banco rulli che ha una scarto di si e no 2cv sulle auto originali.
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 76&start=0DeSoVd ha scritto:Ma la turbina della Stilo si adatta tranquillamente sulle Bravo JTD, o bisogna fare adattamenti?
Parlo da ignorante in turbine, ho sempre avuto aspirati.
fabioskandal ha scritto:questa però è una 156 jtd 105...aveva tolto catalizzatore centrale ed aveva scarico sportivo....come aspirazione filtro a cono......ic aria h2o.....187 cv bancati....mi ha fatto vedere il video,veramente basso basso lo zero cento....forse sui 7 secondi scarsi....lui dice di sapere il segreto dei jtd ARIA FRESCA....mi sa che sta cosa e vera...io cmq ci credo...adesso però ne a circa 220...io ci credo non so voi....una volta andando per internet mi sono imbattuto in una specie di articolo che diceva di una bravo con 200 cv.....mappa turbina a geometria della stilo frizione scarico aspirazione...e gia un paio di volte che me lo confermano....ce sotto qualcosa a sti gran motori.....e per l'appunto il miglior iniettore da mettere per elaborazioni non è quello del 115!!!!ne tantomeno la turbina della stilo