Quelli del coupè no x ora, lato guida va bene quello del lybra 1.9jtd, passeggero non ho potuto ancora provarlo perchè il supporto che si collega al motore per reggere l'albero è leggermente diverso, gli attacchi al motore sono identici ma c'è un attacco sulla coppa che rimane leggermente spostato, devo inventarmi un distanziale o qualcosa del genere, stasera mi son preso una serata di pausa perchè 5 ore di sonno a notte dietro al lavoro sul bravo iniziano a pesarmi
Ragazzi un consiglio.. io sono un folle in ste cose, se mi metto in testa di faree una modfica la facco in qualche modo però non consiglio a nessun comune mortale SANO DI MENTE di lanciarsi in questa modifica, ci sono veramente Nmila differenze..
Modifiche al cambio
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Re: Modifiche al cambio
Nella vita mi hanno sempre detto di fare il bravo.. Ho cercato di farlo meglio che potevo!
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Re: Modifiche al cambio
Beh, e il bello dove sarebbe? qui sani di mente ce ne sono pochi...
Lavora lavora, tanto il sonno non serve molto a noi insani. Cerca magari di trovare pezzi compatibili, non posso credere che non esistanoe vedrai che poi altr lo faranno. Anche DjCalo ha montato il 6 marce, di una Libra mi pare, ma non ha avuto molti problemi
Lavora lavora, tanto il sonno non serve molto a noi insani. Cerca magari di trovare pezzi compatibili, non posso credere che non esistanoe vedrai che poi altr lo faranno. Anche DjCalo ha montato il 6 marce, di una Libra mi pare, ma non ha avuto molti problemi
Ryo Saeba
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Re: Modifiche al cambio
Il cambio 6m l'ho dovuto togliere, ho ripristinato il 5 marce.
Pero' ho montato il cambio della punto 1.9 jtd 80cv, e' leggermente piu' lungo, quello originale della bravo ha un rapporto di 47 km/h ogni 500 giri, quello della punto e' 50 km/h ogni 500giri.
Facendo due conti a 220 ci si trova esattamente a 4.500 giri contro i 4.800 circa.
Pero' ho montato il cambio della punto 1.9 jtd 80cv, e' leggermente piu' lungo, quello originale della bravo ha un rapporto di 47 km/h ogni 500 giri, quello della punto e' 50 km/h ogni 500giri.
Facendo due conti a 220 ci si trova esattamente a 4.500 giri contro i 4.800 circa.
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Re: Modifiche al cambio
come mai l'hai tolto?
Lo vendi?
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Re: Modifiche al cambio
Si sono rotti i sincronizzatori della seconda e terza... poi ultimamente non entrava bene la retro.. non e' un cambio per auto da 20.000km all'anno... non penso di venderlo dopo tutto quello che mi e' costato, penso di ripristinarlo appena ho qualche soldo.
Cmq un'ottima alternativa a costo relativamente basso, e' quella del cambio della punto jtd come dicevo nel post precedente. La differenza si sente.
Cmq un'ottima alternativa a costo relativamente basso, e' quella del cambio della punto jtd come dicevo nel post precedente. La differenza si sente.