Eh ci stavo anche pensando di metterci un tubo dritto direttamente, senza finto cat per fare le cose super economiche e tenermi il mio cat per la revisione, comunque i battiti che sento sopra gli altri ho verificato e non sono scoppiettii ma piuttosto il motore che 'incespica' e per riflesso aumenta il numero di giri per non spegnersi.
Ancora devo andare a prendere i cavi, penso andrò sui Brecav di marca che sono in silicone e vendono in zona
Problema sensore giri
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Re: Problema sensore giri
Ciao Nico, io come ti ho già accennato, punterei a i cavi ngk, sono ottimi ad un prezzo onesto.
Poi come becco il link lo posto.
Per il cat, quando vuoi si può fare, ci si organizza...
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Re: R: Problema sensore giri
In effetti costano 35+ss, quanto i Brecav!
NGK é sicuramente un ottima marca ma non mi convincono non so perché, anche se devo prendere una decisione alla svelta
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Re: Problema sensore giri
Io ho sentito parlare malissimo dei brecav da diverse officine fiat, ma se li preferisci, fai pure.
Questo è il link dei cavi ngk:
http://www.ebay.it/itm/350764502760?ssP ... 1423.l2649
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Re: Problema sensore giri
Come da voi suggerito alla fine non era il sensore giri ma...indovinate??
I CAVI CANDELA.
Sostituiti con dei cavi nuovi al silicone, tutto risolto, i fastidiosissimi saltelli sono svaniti a tutti i regimi, e per fortuna!
Ora ho di nuovo un auto 100% funzionante
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Re: Problema sensore giri
olè
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
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Re: Problema sensore giri
Ci ho fatto poco meno di 500km con i nuovi cavi, e non vorrei sbilanciarmi...ma mi viene difficile.
Non ho calcolato ancora di quanto, ma la prima impressione e' che oltre ad avere l'auto piu' reattiva, piu' tonda e piena ai bassi regimi, siano calati pure i consumi!!
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