![Tho :to:](./images/smilies/to.gif)
Azz...
mi hai scoperto......sono ai mezzi con Mimmo....
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
se sei a mezzi con leone spiegami come si fa che mi farebbe comodo pure a me...Vinz_O_Lion ha scritto:oddio oddio che mito....Scrivi il caxxo che vuoi,sei TU che mi vuoi impedire di SCRIVERE qualcosa...
Azz...
mi hai scoperto......sono ai mezzi con Mimmo....
![]()
![]()
![]()
Vinz_O_Lion ha scritto:A Ryo pensa ai tuoi di Flames.
Io e Claudio COMUNQUE stiamo in topic,pure se ci pizzichiamo.
Farsi i fatti propri Pls.
SE ho capito,mi si chiede di chiudere una cosa mai aperta.clatro ha scritto:
ps: chiudila quì Vincè...poi ci andiamo a prendere un caffè insieme e ne parliamo...ma chiudila quì.
Paoli' se vivessimo sottovuto avrestiPERFETTAMENTE ragione.Bigpaul2 ha scritto:la cosa "simpatica" di queste IDIOTE discussioni (idiote le discussioni e non le persone...) è che si deve SEMPRE provocare... io la vedo così: è un forum? SI, si può discutere? SI e fin qua ci siamo tutti... però si dovrebbe, invece di attaccare l'utente, solamente postare le proprie ragioni magari mantenendo tono pacato, gentile e neutro. Insomma, per farla breve: postare le proprie opinioni, paragonarle alle altre e via... senza MANNASSE AFFANCULO OGNI VOLTA... che è veramente una tristezza!
E SI...Vinz_O_Lion ha scritto:Paoli' se vivessimo sottovuto avrestiPERFETTAMENTE ragione.Bigpaul2 ha scritto:la cosa "simpatica" di queste IDIOTE discussioni (idiote le discussioni e non le persone...) è che si deve SEMPRE provocare... io la vedo così: è un forum? SI, si può discutere? SI e fin qua ci siamo tutti... però si dovrebbe, invece di attaccare l'utente, solamente postare le proprie ragioni magari mantenendo tono pacato, gentile e neutro. Insomma, per farla breve: postare le proprie opinioni, paragonarle alle altre e via... senza MANNASSE AFFANCULO OGNI VOLTA... che è veramente una tristezza!
Dimmi tu se e' possibile campare su sto' Forum dove OGNI OCCASIONE e' buona per....
Altro che CONFRONTO.
Qui ci si scontra e STOP.
...Paolo ti assicuro che non assolutamente così...Vincenzo può essere + o - preparato...il punto non è questo...in un forum questo diventa secondario...Bigpaul2 ha scritto:E SI...Vinz_O_Lion ha scritto:Paoli' se vivessimo sottovuto avrestiPERFETTAMENTE ragione.Bigpaul2 ha scritto:la cosa "simpatica" di queste IDIOTE discussioni (idiote le discussioni e non le persone...) è che si deve SEMPRE provocare... io la vedo così: è un forum? SI, si può discutere? SI e fin qua ci siamo tutti... però si dovrebbe, invece di attaccare l'utente, solamente postare le proprie ragioni magari mantenendo tono pacato, gentile e neutro. Insomma, per farla breve: postare le proprie opinioni, paragonarle alle altre e via... senza MANNASSE AFFANCULO OGNI VOLTA... che è veramente una tristezza!
Dimmi tu se e' possibile campare su sto' Forum dove OGNI OCCASIONE e' buona per....
Altro che CONFRONTO.
Qui ci si scontra e STOP.
![]()
![]()
io proprio per questo me diverto a leggere... sembrano tutte puntate di BEAUTICUL... ragazzi, voi litigate sempre con Enzo perché pensate che lui si senta un padre eterno... e tu, enzo... litighi con loro perché te vengono a stuzzicare... diciamo che è una questione di stupidi STEREOTIPI...
è si... se capisce eccome...Vinz_O_Lion ha scritto:se avessi letto con attenzione.....sapresti chela turba e' a GEOMETRIA FISSA.