Che turbina monta la bravo jtd 100
Moderatore: Staff
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Re: Che turbina monta la bravo jtd 100
oddio oddio che mito.... Scrivi il caxxo che vuoi,sei TU che mi vuoi impedire di SCRIVERE qualcosa...
Azz...
mi hai scoperto......sono ai mezzi con Mimmo....
Azz...
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
se sei a mezzi con leone spiegami come si fa che mi farebbe comodo pure a me...Vinz_O_Lion ha scritto:oddio oddio che mito.... Scrivi il caxxo che vuoi,sei TU che mi vuoi impedire di SCRIVERE qualcosa...
Azz...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- ryo_di_shinjuku
- Moderatore
- Modello: 105 Jtd Gt
- Numero Socio: 109
- Contatta:
Qualcosa? Puoi scrivere quello che vuoi ma tu insisti sempre con provocazioni e dando degli incompetenti agli altri, offendendo il piu' delle volte, e anche se le persone alle quali ti rivolgi lo fossero davvero (ovviamente è un esempio) non mi sembra in caso di farne una questione pubblica in un forum pubblico, ma evidentemente se non sono l'unico ad avere avuto scontri con te, e mi sembra che tu sia uno di quelli che piu' provoca liti o discussioni (insomma sei quasi sempre in mezzo) mi pare chiaro che il problema non sono gli altri...
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
Vinz_O_Lion ha scritto:A Ryo pensa ai tuoi di Flames.
Io e Claudio COMUNQUE stiamo in topic,pure se ci pizzichiamo.
Farsi i fatti propri Pls.
...mi dissocio completamente..
Non parlare degli utenti ...se hai qualche maniera di vedere diverse da altri , va bene...ma non parlare degli utenti ...
Vedila tecnicamente come vuoi tu ...ma non puntare agli utenti che diventano offese...punta a dimostrare quello che vuoi, ma solo ed esclusivamente a livello tecnico...
Ma adesso smettiamola per favore.
ps: chiudila quì Vincè...poi ci andiamo a prendere un caffè insieme e ne parliamo...ma chiudila quì.
Ultima modifica di clatro il 11 nov 2007 20:20, modificato 1 volta in totale.
- P86
- Bravista Esperto
- Contatta:
la cosa "simpatica" di queste IDIOTE discussioni (idiote le discussioni e non le persone...) è che si deve SEMPRE provocare... io la vedo così: è un forum? SI, si può discutere? SI e fin qua ci siamo tutti... però si dovrebbe, invece di attaccare l'utente, solamente postare le proprie ragioni magari mantenendo tono pacato, gentile e neutro. Insomma, per farla breve: postare le proprie opinioni, paragonarle alle altre e via... senza MANNASSE AFFANCULO OGNI VOLTA... che è veramente una tristezza!
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
SE ho capito,mi si chiede di chiudere una cosa mai aperta.clatro ha scritto:
ps: chiudila quì Vincè...poi ci andiamo a prendere un caffè insieme e ne parliamo...ma chiudila quì.
Il punto e' che poi nn vorrei che davanti al caffe' ci fossero LUNGHI MINUTI DI SILENZIO.
Senza rancore eh...
P.S. siete VOI che in DIFFICOLTA' cone me la mettete sul piano personale...ma tanto lo so e la cosa e' relativamente problematica....arisenza offesa eh!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
Paoli' se vivessimo sottovuto avrestiPERFETTAMENTE ragione.Bigpaul2 ha scritto:la cosa "simpatica" di queste IDIOTE discussioni (idiote le discussioni e non le persone...) è che si deve SEMPRE provocare... io la vedo così: è un forum? SI, si può discutere? SI e fin qua ci siamo tutti... però si dovrebbe, invece di attaccare l'utente, solamente postare le proprie ragioni magari mantenendo tono pacato, gentile e neutro. Insomma, per farla breve: postare le proprie opinioni, paragonarle alle altre e via... senza MANNASSE AFFANCULO OGNI VOLTA... che è veramente una tristezza!
Dimmi tu se e' possibile campare su sto' Forum dove OGNI OCCASIONE e' buona per....
Altro che CONFRONTO.
Qui ci si scontra e STOP.
- P86
- Bravista Esperto
- Contatta:
E SI... io proprio per questo me diverto a leggere... sembrano tutte puntate di BEAUTICUL... ragazzi, voi litigate sempre con Enzo perché pensate che lui si senta un padre eterno... e tu, enzo... litighi con loro perché te vengono a stuzzicare... diciamo che è una questione di stupidi STEREOTIPI...Vinz_O_Lion ha scritto:Paoli' se vivessimo sottovuto avrestiPERFETTAMENTE ragione.Bigpaul2 ha scritto:la cosa "simpatica" di queste IDIOTE discussioni (idiote le discussioni e non le persone...) è che si deve SEMPRE provocare... io la vedo così: è un forum? SI, si può discutere? SI e fin qua ci siamo tutti... però si dovrebbe, invece di attaccare l'utente, solamente postare le proprie ragioni magari mantenendo tono pacato, gentile e neutro. Insomma, per farla breve: postare le proprie opinioni, paragonarle alle altre e via... senza MANNASSE AFFANCULO OGNI VOLTA... che è veramente una tristezza!
Dimmi tu se e' possibile campare su sto' Forum dove OGNI OCCASIONE e' buona per....
Altro che CONFRONTO.
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
vabbe' chiudiamo l'OT....
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
...Paolo ti assicuro che non assolutamente così...Vincenzo può essere + o - preparato...il punto non è questo...in un forum questo diventa secondario...Bigpaul2 ha scritto:E SI... io proprio per questo me diverto a leggere... sembrano tutte puntate di BEAUTICUL... ragazzi, voi litigate sempre con Enzo perché pensate che lui si senta un padre eterno... e tu, enzo... litighi con loro perché te vengono a stuzzicare... diciamo che è una questione di stupidi STEREOTIPI...Vinz_O_Lion ha scritto:Paoli' se vivessimo sottovuto avrestiPERFETTAMENTE ragione.Bigpaul2 ha scritto:la cosa "simpatica" di queste IDIOTE discussioni (idiote le discussioni e non le persone...) è che si deve SEMPRE provocare... io la vedo così: è un forum? SI, si può discutere? SI e fin qua ci siamo tutti... però si dovrebbe, invece di attaccare l'utente, solamente postare le proprie ragioni magari mantenendo tono pacato, gentile e neutro. Insomma, per farla breve: postare le proprie opinioni, paragonarle alle altre e via... senza MANNASSE AFFANCULO OGNI VOLTA... che è veramente una tristezza!
Altro che CONFRONTO.
se ancora tu pensi che in un forum chi ne sa di + è meglio o peggio di un altro o + o - intelligente di un altro...stai fuori strada.
Il forum è un punto d'unione di discussione di una passione comune, punto.
Quindi se io dico una cosa diversa dalla tua anche se fosse sbagliata nessuno ti autorizzerebbe a espimere pareri che servirebbero solo a denigrarmi, ma che non servono a capire tecnicamente il problema...
Perchè questo poi diventa maleducazione pura.
Allora la pensi diversamente da me? bene...dimostralo tecnicamente ...basta...l'altro non vuole capire e rimane sulla sua posizione?...e allora bisogna tacere e rispettare il punto di vista dell'altro.
Guarda ti dirò di +.
A me piace stare sul forum perchè parlare di tecnica delle auto mi appassiona moltissimo.
Ma se volessi informazioni precise e sopratutto veloci cosa farei? Bene io andrei subito dal mio amico preparatore, e tu andresti di corsa da Mimmo.
Alla fine quello che interessa quì sul forum è parlare di auto...non sapere chi ha ragione o ha torto su una questione o chi è il più preparato.
Mi scuso con tutti ma ormai stò topic è diventato tutto ot...spero che cmq la discussione si di chiarimento per il futuro.
Pace e bene a tutti.
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
Se lo dici tu....
-
- Bravista
Quante risposte pensavo di capirci qualcosa in piu' invece solo polemiche ,perfavore utilizziamo il forum per gli argomenti citati e non per sfidarsi a chi ne sa di piu'.
In ogni caso nessuno ,nonostante i tanti smanettoni e mappatori sa dirmi con certezza che cavolo di turbina monta la jtd100........mahhhh
In ogni caso nessuno ,nonostante i tanti smanettoni e mappatori sa dirmi con certezza che cavolo di turbina monta la jtd100........mahhhh
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
se avessi letto con attenzione.....sapresti chela turba e' a GEOMETRIA FISSA.
- P86
- Bravista Esperto
- Contatta:
è si... se capisce eccome...Vinz_O_Lion ha scritto:se avessi letto con attenzione.....sapresti chela turba e' a GEOMETRIA FISSA.
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
vieni su MSN che ora ce sto-----