azz...eppoi anche tu fuochi d'artificio immagino......Puma ha scritto:Io posso solo dire di avere centralina marmitta ragazzon e filtro bmc e non mi posso lamentare, ma probabilmente a settembre la portero' da mariotti a Suzzara e mi tirera' fuori + di 200 cavalli.
jtd137cv e 1.8 benz
Moderatore: Staff
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
clatro ha scritto:...Vincè lo sai perchè io non vado da Mimmone?...vincenzodileo ha scritto:mimmo Leone li produce Artigianali da PISTA.....
...altrimenti entro con 130 cv ed esco con 150 -170 cv.
...gli stacco un assegno da 3000 €...Sticazziiii!!!!....
...al raduno vedrai che ho fatto alla car...2000 € andati...
ehehe lo so lo so.....Cal'...Mimmo e' CONTAGIOSO......p.S. hai modificato st'airbox...porella....avra' una FAME d'ARIA..... :p
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Si ma io lo voglio sentire...
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- djcalo
- Super Bravista
- Modello: JTD® GT
vincenzodileo ha scritto:Troppo.Secondo me attorno ai 140.Ross79 ha scritto:Secondo me sei abbondantemente oltre i 150 cvakis2002 ha scritto:Ma sai Bravojtd100,non ho fatto grandi cosette nella jtd:D ,soltanto scarico + libero,filtro diretto,intercooler + grande(TurboDaily),collettori di scarico artigianali tipo 4/2/1,rimappa,iniettori + grandi(quelli della Stilo),piccoli lavoretti alla pompa della benzina,trattamento anti-attrito, ed infine dimensionamento del disco della frizione tramite l'adozione di una frizione sportiva. Io dico 137 cv,ma forse qualcuno in + cè...... Cmq un saluto a tutti...e w la Sicilia
Quoto Vinz
Pero' senza una Rullata non poi dire quanti cavalli sono..un mio amico pensava su un golf IV 1.9tdi di averne almeno 140 mentre dopo la rullata ha scoperto di averne 128.
Io posso dire di averne 138,6 (rullati)
E cmq da fermo vado avanti rispetto alla HGT 147cv
Poi da 120 in poi va via ma ci sto proprio incollato al sedere (4-5 metri al massimo di distacco).
Il 1.8 centralinato con scarico va pure bene ma rimane sempre dietro anche da fermo.
- akis2002
- Bravista
- Modello: Jtd 207cv
Grazie raga: per Sturanza:pompa di iniezione,quella ke genera la pressione x accumulo(ma devi smontare la car,se hai pazienza...),per quanto riguarda la mappa lo ritoccata non 1 volta ,ma 3 o 4 a lavoretti conclusi;Cmq,Sturanza, grazie x i complimentivincenzodileo ha scritto:fammi saxe caro.....che magari qualcosina ti leva....Dreamweaver ha scritto:Anch'io voglio un naftone pompato
Prima o poi vado a fare una visitina a Mimmo e facciamo la lista della spesa (mi sa poi )
Un saluto SPECIALE,a Bravojtd100(Flavien) e VinzDileo ,se sono "dopato" sino a questo punto...,è anke grazie a voi ;ragazzi tutti stì lavoretti,premetto,ke li ho apportati solo perkè il mio Bravazzo ha meno di 40.000km sul groppone(credetemi con un iniezione fantastica ),sennò neanke me lo sognavo
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
@DjCalo....ti quoto in tutto.
@Akis...
Grazie e' stato un piacere darti le (poche)dritte che so'.....magari un apio di fotazze del tuo Bolide..(ed un video con uno Sparetto...) sarebero un piacere...e' anche un po' figlio nostro...
e magari con una rullata a sapere quanti Cv hai....
P.S. 40000 km??? ma la macchina nn la usi tu...la guardi...hheehehhehehehehe
@Akis...
Grazie e' stato un piacere darti le (poche)dritte che so'.....magari un apio di fotazze del tuo Bolide..(ed un video con uno Sparetto...) sarebero un piacere...e' anche un po' figlio nostro...
- akis2002
- Bravista
- Modello: Jtd 207cv
Hai ragione Vinz,la makkina forse la guardo ,te pensa ke è l'ultimo modello uscito della bravo jtd 100(Steel),anno 2001!Fatti il conto.Ma sai dove abito io(Sicily ),difficilmente si percorrono lunghi tragitti e con certe frequenze ;cmq al + presto ti sparo le foto,prova su pista(e qui sono caxxi) ,ma soprattutto penso domani o la prox.settimana la rulliamo...vediamo ke caxxarola verrà fuorivincenzodileo ha scritto:@DjCalo....ti quoto in tutto.
@Akis...
- djcalo
- Super Bravista
- Modello: JTD® GT
Akis 40 mila km sono veramente pochi...beato tu..io ormai ne conto 107mila pero' la macchina va sempre bene...pensa che cambio l'olio ogni 6mila km.akis2002 ha scritto:Hai ragione Vinz,la makkina forse la guardo ,te pensa ke è l'ultimo modello uscito della bravo jtd 100(Steel),anno 2001!Fatti il conto.Ma sai dove abito io(Sicily ),difficilmente si percorrono lunghi tragitti e con certe frequenze ;cmq al + presto ti sparo le foto,prova su pista(e qui sono caxxi) ,ma soprattutto penso domani o la prox.settimana la rulliamo...vediamo ke caxxarola verrà fuorivincenzodileo ha scritto:@DjCalo....ti quoto in tutto.
@Akis...
Ad agosto torno in Sicilia, vediamo di organizzare un mini_raduno...dovremmo essere poco piu' di 10 se non sbaglio i bravisti siculi.
-
- Bravista Esperto
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
dopo nn la potrai usare x strada,troppo delicata sara.Puma ha scritto:Io posso solo dire di avere centralina marmitta ragazzon e filtro bmc e non mi posso lamentare, ma probabilmente a settembre la portero' da mariotti a Suzzara e mi tirera' fuori + di 200 cavalli.
secondo me 50-60cv in + e sin troppo,allora se un o vuole potenza deve farsi un bel benzina.io la penso cosi.
i diesel diciamo la verita,nn sono fatti x essere spremuti cosi tanto.
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta