jtd137cv e 1.8 benz

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Puma ha scritto:Io posso solo dire di avere centralina marmitta ragazzon e filtro bmc e non mi posso lamentare, ma probabilmente a settembre la portero' da mariotti a Suzzara e mi tirera' fuori + di 200 cavalli.
azz...eppoi anche tu fuochi d'artificio immagino......
:gren:
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

clatro ha scritto:
vincenzodileo ha scritto:mimmo Leone li produce Artigianali da PISTA..... :gren:
...Vincè lo sai perchè io non vado da Mimmone?...
...altrimenti entro con 130 cv ed esco con 150 -170 cv.
...gli stacco un assegno da 3000 €...Sticazziiii!!!!.... :fagiano:
...al raduno vedrai che ho fatto alla car...2000 € andati... :adhone: :gren: :gren:

ehehe lo so lo so.....Cal'...Mimmo e' CONTAGIOSO......p.S. hai modificato st'airbox...porella....avra' una FAME d'ARIA..... :p
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

@Dream lo avevo io uno scrico COMPLETO di REGAZZON sul TD100.....suona molto Cupo....
;)
Dreamweaver
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: Moonshine™
Contatta:

Messaggio da Dreamweaver »

Si ma io lo voglio sentire... :pernacchia:
Immagine
Immagine

Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:

Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

eh Ormai e' difficile....la mia Betsy' e' un cubone di metallo ormai....sigh....... :(
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Modello: JTD® GT

Messaggio da djcalo »

vincenzodileo ha scritto:
Ross79 ha scritto:
akis2002 ha scritto:Ma sai Bravojtd100,non ho fatto grandi cosette nella jtd:D ,soltanto scarico + libero,filtro diretto,intercooler + grande(TurboDaily),collettori di scarico artigianali tipo 4/2/1,rimappa,iniettori + grandi(quelli della Stilo),piccoli :D lavoretti alla pompa della benzina,trattamento anti-attrito, ed infine dimensionamento del disco della frizione tramite l'adozione di una frizione sportiva. Io dico 137 cv,ma forse qualcuno in + cè...... ;) Cmq un saluto a tutti...e w la Sicilia :adhone:
Secondo me sei abbondantemente oltre i 150 cv
Troppo.Secondo me attorno ai 140.
;)

Quoto Vinz
Pero' senza una Rullata non poi dire quanti cavalli sono..un mio amico pensava su un golf IV 1.9tdi di averne almeno 140 mentre dopo la rullata ha scoperto di averne 128.

Io posso dire di averne 138,6 (rullati) ;)
E cmq da fermo vado avanti rispetto alla HGT 147cv
Poi da 120 in poi va via ma ci sto proprio incollato al sedere (4-5 metri al massimo di distacco).

Il 1.8 centralinato con scarico va pure bene ma rimane sempre dietro anche da fermo.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
akis2002
Bravista
Bravista
Modello: Jtd 207cv

Messaggio da akis2002 »

vincenzodileo ha scritto:
Dreamweaver ha scritto:Anch'io voglio un naftone pompato :gren:

Prima o poi vado a fare una visitina a Mimmo e facciamo la lista della spesa (mi sa poi :gren: )
:gren: :gren: :gren: fammi saxe caro.....che magari qualcosina ti leva....;)
Grazie raga: per Sturanza:pompa di iniezione,quella ke genera la pressione x accumulo(ma devi smontare :gren: la car,se hai pazienza...),per quanto riguarda la mappa lo ritoccata non 1 volta :stordita: ,ma 3 o 4 :gren: a lavoretti conclusi;Cmq,Sturanza, grazie x i complimenti ;)
Un saluto SPECIALE,a Bravojtd100(Flavien) e VinzDileo ;) ;) ,se sono "dopato" sino a questo punto...,è anke grazie a voi :) ;ragazzi tutti stì lavoretti,premetto,ke li ho apportati solo perkè il mio Bravazzo ha meno di 40.000km sul groppone(credetemi con un iniezione fantastica :eek: ),sennò neanke me lo sognavo :hola:
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

@DjCalo....ti quoto in tutto.

@Akis... :gren:
Grazie e' stato un piacere darti le (poche)dritte che so'.....magari un apio di fotazze del tuo Bolide..(ed un video con uno Sparetto...) sarebero un piacere...e' anche un po' figlio nostro... ;)
e magari con una rullata a sapere quanti Cv hai....

P.S. 40000 km??? :stordita: ma la macchina nn la usi tu...la guardi...hheehehhehehehehe
akis2002
Bravista
Bravista
Modello: Jtd 207cv

Messaggio da akis2002 »

vincenzodileo ha scritto:@DjCalo....ti quoto in tutto.

Grazie e' stato un piacere darti le (poche)dritte che so'.....magari un apio di fotazze del tuo Bolide..(ed un video con uno Sparetto...) sarebero un piacere...e' anche un po' figlio nostro... ;)

P.S. 40000 km??? :stordita: ma la macchina nn la usi tu...la guardi...hheehehhehehehehe
Hai ragione Vinz,la makkina forse la guardo :eek: ,te pensa ke è l'ultimo modello uscito della bravo jtd 100(Steel),anno 2001!Fatti il conto.Ma sai dove abito io(Sicily :adhone: ),difficilmente si percorrono lunghi tragitti e con certe frequenze :pernacchia: ;cmq al + presto ti sparo le foto,prova su pista(e qui sono caxxi) :D ,ma soprattutto penso domani o la prox.settimana la rulliamo...vediamo ke caxxarola verrà fuori :metallica:
djcalo
Super Bravista
Super Bravista

Messaggio da djcalo »

akis2002 ha scritto:
vincenzodileo ha scritto:@DjCalo....ti quoto in tutto.

Hai ragione Vinz,la makkina forse la guardo :eek: ,te pensa ke è l'ultimo modello uscito della bravo jtd 100(Steel),anno 2001!Fatti il conto.Ma sai dove abito io(Sicily :adhone: ),difficilmente si percorrono lunghi tragitti e con certe frequenze :pernacchia: ;cmq al + presto ti sparo le foto,prova su pista(e qui sono caxxi) :D ,ma soprattutto penso domani o la prox.settimana la rulliamo...vediamo ke caxxarola verrà fuori :metallica:
Akis 40 mila km sono veramente pochi...beato tu..io ormai ne conto 107mila pero' la macchina va sempre bene...pensa che cambio l'olio ogni 6mila km.
Ad agosto torno in Sicilia, vediamo di organizzare un mini_raduno...dovremmo essere poco piu' di 10 se non sbaglio i bravisti siculi.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
FJB
Bravista
Bravista
Modello: TD100

Messaggio da FJB »

djcalo ha scritto:pensa che cambio l'olio ogni 6mila km.
6Mm? azz non buttarlo via! dammelo che lo uso sulla mia... :quot:
Immagine
djcalo
Super Bravista
Super Bravista

Messaggio da djcalo »

Beh, sai...la mia ultimamente percorre al massimo 7 mila km all'anno quindi lo cambio una volta ogni 12 mesi!
E pure di quello buono...da sempre e solo Selenia 100% sintetico :metallica:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
FJB
Bravista
Bravista
Modello: TD100

Messaggio da FJB »

djcalo ha scritto:Beh, sai...la mia ultimamente percorre al massimo 7 mila km all'anno quindi lo cambio una volta ogni 12 mesi!
E pure di quello buono...da sempre e solo Selenia 100% sintetico :metallica:
la tratti bene eh? :gren:
Immagine
djcalo
Super Bravista
Super Bravista

Messaggio da djcalo »

Veramente 10 mesi all'anno sono a Milano e la C A R rimane in box nella mia lontana e cara Sicily.
La prendo solo per le vacanze di natale, pasqua e nel mese di agosto! ;(
Pero' ho incaricato mio padre di farle fare almeno 5 km ogni settimana. :( Cosi' tanto per tenerla in movimento.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Bravojtd100
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: JTD 130cv
Contatta:

Messaggio da Bravojtd100 »

Puma ha scritto:Io posso solo dire di avere centralina marmitta ragazzon e filtro bmc e non mi posso lamentare, ma probabilmente a settembre la portero' da mariotti a Suzzara e mi tirera' fuori + di 200 cavalli.
dopo nn la potrai usare x strada,troppo delicata sara.

secondo me 50-60cv in + e sin troppo,allora se un o vuole potenza deve farsi un bel benzina.io la penso cosi.

i diesel diciamo la verita,nn sono fatti x essere spremuti cosi tanto.
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta

Immagine
Rispondi