nn era riferito a te Marcoli'...leggi bene tutto il Topic e Capirai...m4rc8 ha scritto:ecco..mi sembrava di ricordare bene allora.. perche' ovviamente il profilo per un monofarfalla va troppo stretto ad un plurifarfallavincenzodileo ha scritto:No Marco...Paolino haCAMMIZZATO da un po'....M Immo je le pija je le scala....ROTTAMAZIONE RULEZZZZ.....
Ps rottamazione?? e se le volessi io..?? prezzaccio di favore ?(ovviamente non riuscirei a scendere per farle montare )
Questo non ho capito a chi era riferitovincenzodileo ha scritto: Cmq prima di mettere in dubbio a PRIORI quello che dice una persona,sarebbe carino verificare ......
miii..c'hai dei probbbblemi ?Risolviammmmoli
Andando verso i 100 CV/litro...
Moderatore: Staff
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
- P86
- Bravista Esperto
- Messaggi: 3570
- Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 200cv
- Località: Roma
- Contatta:
si si... infatti a settmebre parlerò col Mimmo... . Camme da 1000 euro...??? Da Mimmo pagai per CAMMES, TESTA RIBASSATA E COLLETTORI IN ACCIAIO 1300... . Qunidi le cammes molto meno di 1000... . O Mimmo ci f ai prezzi BBBoni o dice di montare i pezzi e poi non lo fa... . A voi il sospetto e la scelta...ryo_di_shinjuku ha scritto:Ottimo, ripeto pero', è normale che anche coi carburatori tu possa arrivare a prendere 70 cv in piu', ma ovviamente con un sacco di altre modifiche, non so che prezzi faccia Leone ma 2 alberi a cammes costano circa 1000 euro e 300 euro le pulegge regolabili.. fatti i conti di che altro ci vuole e via, per quanto capisco il tuo punto di vista sugli aspitrati anche se non lo condivido (penso che preparare un aspirato abbia senso solo se ci fai molta pista o autostrada, inquanto esprimono il meglio agli alti regimi, e andare a 6/8000 giri in città è da pazzi con le f.d.o. in agguato e autovelox ovunque e io l'ho fatto per anni, ad ogni prima tirata avevo paura della paletta, che il piu' delle volte c'era... Il turbo a 3000 giri cammina, e puoi evitare di tirargli il collo, è molto piu' fruibile e divertente in citta', alternativa, ripeto, il volumetrico, relativamente meno complicato da montare e gestire. Calcola poi anche la spesa...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
Questo ti QUALIFICA Ragazzo...nervosetto quando dici Fesserie eh???ryo_di_shinjuku ha scritto:
Azzo, ma non capisci proprio una sega eh..
vista la MATURITA' delle tue risposte mi verrebbe da dire SPECCHIO RIFLESSO...cosi' mi metto al tuo livello.....
Cmq per tuo scorno capisco SIN TROPPO Bene......e ho capito che con te e' FIATO SPRECATO....
Ultima modifica di Vinz_O_Lion il 10 ago 2007 14:19, modificato 1 volta in totale.
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
a Giudicare da come va' l'auto poi....direi che la seconda Hp e' un po' REMOTA....Bigpaul2 ha scritto:si si... infatti a settmebre parlerò col Mimmo... . Camme da 1000 euro...??? Da Mimmo pagai per CAMMES, TESTA RIBASSATA E COLLETTORI IN ACCIAIO 1300... . Qunidi le cammes molto meno di 1000... . O Mimmo ci f ai prezzi BBBoni o dice di montare i pezzi e poi non lo fa... . A voi il sospetto e la scelta...ryo_di_shinjuku ha scritto:Ottimo, ripeto pero', è normale che anche coi carburatori tu possa arrivare a prendere 70 cv in piu', ma ovviamente con un sacco di altre modifiche, non so che prezzi faccia Leone ma 2 alberi a cammes costano circa 1000 euro e 300 euro le pulegge regolabili.. fatti i conti di che altro ci vuole e via, per quanto capisco il tuo punto di vista sugli aspitrati anche se non lo condivido (penso che preparare un aspirato abbia senso solo se ci fai molta pista o autostrada, inquanto esprimono il meglio agli alti regimi, e andare a 6/8000 giri in città è da pazzi con le f.d.o. in agguato e autovelox ovunque e io l'ho fatto per anni, ad ogni prima tirata avevo paura della paletta, che il piu' delle volte c'era... Il turbo a 3000 giri cammina, e puoi evitare di tirargli il collo, è molto piu' fruibile e divertente in citta', alternativa, ripeto, il volumetrico, relativamente meno complicato da montare e gestire. Calcola poi anche la spesa...
- P86
- Bravista Esperto
- Messaggi: 3570
- Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 200cv
- Località: Roma
- Contatta:
DJ, per la lontananza non c'è nessunissimo problema... . Mimmo i pezzi li spedisce pure... . Se vai sul suo sito... lo dice chiaro e tondo... addirittura se gli mandi la testa te la lavora e te la rimanda con tutto il necessario (istruzioni incluse) per farla montare dal tuo meccanico di fiducia...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- P86
- Bravista Esperto
- Messaggi: 3570
- Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 200cv
- Località: Roma
- Contatta:
infatti... provocazione mode on...vincenzodileo ha scritto:a Giudicare da come va' l'auto poi....direi che la seconda Hp e' un po' REMOTA....Bigpaul2 ha scritto:si si... infatti a settmebre parlerò col Mimmo... . Camme da 1000 euro...??? Da Mimmo pagai per CAMMES, TESTA RIBASSATA E COLLETTORI IN ACCIAIO 1300... . Qunidi le cammes molto meno di 1000... . O Mimmo ci f ai prezzi BBBoni o dice di montare i pezzi e poi non lo fa... . A voi il sospetto e la scelta...ryo_di_shinjuku ha scritto:Ottimo, ripeto pero', è normale che anche coi carburatori tu possa arrivare a prendere 70 cv in piu', ma ovviamente con un sacco di altre modifiche, non so che prezzi faccia Leone ma 2 alberi a cammes costano circa 1000 euro e 300 euro le pulegge regolabili.. fatti i conti di che altro ci vuole e via, per quanto capisco il tuo punto di vista sugli aspitrati anche se non lo condivido (penso che preparare un aspirato abbia senso solo se ci fai molta pista o autostrada, inquanto esprimono il meglio agli alti regimi, e andare a 6/8000 giri in città è da pazzi con le f.d.o. in agguato e autovelox ovunque e io l'ho fatto per anni, ad ogni prima tirata avevo paura della paletta, che il piu' delle volte c'era... Il turbo a 3000 giri cammina, e puoi evitare di tirargli il collo, è molto piu' fruibile e divertente in citta', alternativa, ripeto, il volumetrico, relativamente meno complicato da montare e gestire. Calcola poi anche la spesa...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- P86
- Bravista Esperto
- Messaggi: 3570
- Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 200cv
- Località: Roma
- Contatta:
dovere caro...djcalo ha scritto:Grazie per la dritta!
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- P86
- Bravista Esperto
- Messaggi: 3570
- Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 200cv
- Località: Roma
- Contatta:
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- ryo_di_shinjuku
- Moderatore
- Messaggi: 10975
- Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 Jtd Gt
- Numero Socio: 109
- Località: Busto Arsizio, Varese
- Contatta:
Mi innervosisco quando mi danno dell'ignorante... Quando altri giocavano a pallone io gia' leggevo di tuning e impianti stereo e guidavo gia' (in luoghi chiusi al traffico) a 14 anni... Esperienza e conoscenza sia teorica che pratica ne ho, la mia compagnia non è fatta di gente che si compra le atra nuove, ma di gente che andava in giro a 18/20 anni con Civic Vtec, Uno turbo con 200 cv, Clio 16v, Rover 216, Escort rs turbo, Integrali 16v e cosettine cosi' che condividevano col gruppo...vincenzodileo ha scritto:Questo ti QUALIFICA Ragazzo...nervosetto quando dici Fesserie eh???ryo_di_shinjuku ha scritto:
Azzo, ma non capisci proprio una sega eh..
Cmq per tuo scorno capisco SIN TROPPO Bene......e ho capito che con te e' FIATO SPRECATO....
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
djcalo ha scritto:Sti romani siete tutti molto gentili!
Mica tutti mi' song un Bastard....
Ultima modifica di Vinz_O_Lion il 10 ago 2007 14:20, modificato 1 volta in totale.
- P86
- Bravista Esperto
- Messaggi: 3570
- Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 200cv
- Località: Roma
- Contatta:
e mannaggia... .ryo_di_shinjuku ha scritto:Mi innervosisco quando mi danno dell'ignorante... Quando altri giocavano a pallone io gia' leggevo di tuning e impianti stereo e guidavo gia' (in luoghi chiusi al traffico) a 14 anni... Esperienza e conoscenza sia teorica che pratica ne ho, la mia compagnia non è fatta di gente che si compra le atra nuove, ma di gente che andava in giro a 18/20 anni con Civic Vtec, Uno turbo con 200 cv, Clio 16v, Rover 216, Escort rs turbo, Integrali 16v e cosettine cosi' che condividevano col gruppo...vincenzodileo ha scritto:Questo ti QUALIFICA Ragazzo...nervosetto quando dici Fesserie eh???ryo_di_shinjuku ha scritto:
Azzo, ma non capisci proprio una sega eh..
Cmq per tuo scorno capisco SIN TROPPO Bene......e ho capito che con te e' FIATO SPRECATO....
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx