Andando verso i 100 CV/litro...

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

m4rc8 ha scritto:
vincenzodileo ha scritto:No Marco...Paolino haCAMMIZZATO da un po'....M Immo je le pija je le scala....ROTTAMAZIONE RULEZZZZ.....
ecco..mi sembrava di ricordare bene allora.. perche' ovviamente il profilo per un monofarfalla va troppo stretto ad un plurifarfalla :gren:

Ps rottamazione?? e se le volessi io..?? prezzaccio di favore :P ?(ovviamente non riuscirei a scendere per farle montare :roll: )
vincenzodileo ha scritto: Cmq prima di mettere in dubbio a PRIORI quello che dice una persona,sarebbe carino verificare ......
Questo non ho capito a chi era riferito :tongue:

miii..c'hai dei probbbblemi :gren: ?Risolviammmmoli :gren:
nn era riferito a te Marcoli'...leggi bene tutto il Topic e Capirai...;)
Avatar utente
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3570
Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 200cv
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da P86 »

ryo_di_shinjuku ha scritto:Ottimo, ripeto pero', è normale che anche coi carburatori tu possa arrivare a prendere 70 cv in piu', ma ovviamente con un sacco di altre modifiche, non so che prezzi faccia Leone ma 2 alberi a cammes costano circa 1000 euro e 300 euro le pulegge regolabili.. fatti i conti di che altro ci vuole e via, per quanto capisco il tuo punto di vista sugli aspitrati anche se non lo condivido (penso che preparare un aspirato abbia senso solo se ci fai molta pista o autostrada, inquanto esprimono il meglio agli alti regimi, e andare a 6/8000 giri in città è da pazzi con le f.d.o. in agguato e autovelox ovunque e io l'ho fatto per anni, ad ogni prima tirata avevo paura della paletta, che il piu' delle volte c'era... Il turbo a 3000 giri cammina, e puoi evitare di tirargli il collo, è molto piu' fruibile e divertente in citta', alternativa, ripeto, il volumetrico, relativamente meno complicato da montare e gestire. Calcola poi anche la spesa...
si si... infatti a settmebre parlerò col Mimmo... . Camme da 1000 euro...??? Da Mimmo pagai per CAMMES, TESTA RIBASSATA E COLLETTORI IN ACCIAIO 1300... . Qunidi le cammes molto meno di 1000... . O Mimmo ci f ai prezzi BBBoni o dice di montare i pezzi e poi non lo fa... . A voi il sospetto e la scelta... ;)
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)


Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
Avatar utente
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5672
Iscritto il: 10 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: JTD® GT
Località: Parma

Messaggio da djcalo »

Peccato che questo MIMMO si trova a Roma..se no' avrebbe gia' un nuovo cliente ;)
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

ryo_di_shinjuku ha scritto:
Azzo, ma non capisci proprio una sega eh..
Questo ti QUALIFICA Ragazzo...nervosetto quando dici Fesserie eh???
:gren:

vista la MATURITA' delle tue risposte mi verrebbe da dire SPECCHIO RIFLESSO...cosi' mi metto al tuo livello.....
:gren:

Cmq per tuo scorno capisco SIN TROPPO Bene......e ho capito che con te e' FIATO SPRECATO....
:gren: :gren:
Ultima modifica di Vinz_O_Lion il 10 ago 2007 14:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Bigpaul2 ha scritto:
ryo_di_shinjuku ha scritto:Ottimo, ripeto pero', è normale che anche coi carburatori tu possa arrivare a prendere 70 cv in piu', ma ovviamente con un sacco di altre modifiche, non so che prezzi faccia Leone ma 2 alberi a cammes costano circa 1000 euro e 300 euro le pulegge regolabili.. fatti i conti di che altro ci vuole e via, per quanto capisco il tuo punto di vista sugli aspitrati anche se non lo condivido (penso che preparare un aspirato abbia senso solo se ci fai molta pista o autostrada, inquanto esprimono il meglio agli alti regimi, e andare a 6/8000 giri in città è da pazzi con le f.d.o. in agguato e autovelox ovunque e io l'ho fatto per anni, ad ogni prima tirata avevo paura della paletta, che il piu' delle volte c'era... Il turbo a 3000 giri cammina, e puoi evitare di tirargli il collo, è molto piu' fruibile e divertente in citta', alternativa, ripeto, il volumetrico, relativamente meno complicato da montare e gestire. Calcola poi anche la spesa...
si si... infatti a settmebre parlerò col Mimmo... . Camme da 1000 euro...??? Da Mimmo pagai per CAMMES, TESTA RIBASSATA E COLLETTORI IN ACCIAIO 1300... . Qunidi le cammes molto meno di 1000... . O Mimmo ci f ai prezzi BBBoni o dice di montare i pezzi e poi non lo fa... . A voi il sospetto e la scelta... ;)
a Giudicare da come va' l'auto poi....direi che la seconda Hp e' un po' REMOTA....
:gren:
Avatar utente
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5672
Iscritto il: 10 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: JTD® GT
Località: Parma

Messaggio da djcalo »

:roll:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3570
Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 200cv
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da P86 »

DJ, per la lontananza non c'è nessunissimo problema... . Mimmo i pezzi li spedisce pure... . Se vai sul suo sito... lo dice chiaro e tondo... addirittura se gli mandi la testa te la lavora e te la rimanda con tutto il necessario (istruzioni incluse) per farla montare dal tuo meccanico di fiducia... :gren: :gren: :gren:
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)


Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
Avatar utente
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3570
Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 200cv
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da P86 »

vincenzodileo ha scritto:
Bigpaul2 ha scritto:
ryo_di_shinjuku ha scritto:Ottimo, ripeto pero', è normale che anche coi carburatori tu possa arrivare a prendere 70 cv in piu', ma ovviamente con un sacco di altre modifiche, non so che prezzi faccia Leone ma 2 alberi a cammes costano circa 1000 euro e 300 euro le pulegge regolabili.. fatti i conti di che altro ci vuole e via, per quanto capisco il tuo punto di vista sugli aspitrati anche se non lo condivido (penso che preparare un aspirato abbia senso solo se ci fai molta pista o autostrada, inquanto esprimono il meglio agli alti regimi, e andare a 6/8000 giri in città è da pazzi con le f.d.o. in agguato e autovelox ovunque e io l'ho fatto per anni, ad ogni prima tirata avevo paura della paletta, che il piu' delle volte c'era... Il turbo a 3000 giri cammina, e puoi evitare di tirargli il collo, è molto piu' fruibile e divertente in citta', alternativa, ripeto, il volumetrico, relativamente meno complicato da montare e gestire. Calcola poi anche la spesa...
si si... infatti a settmebre parlerò col Mimmo... . Camme da 1000 euro...??? Da Mimmo pagai per CAMMES, TESTA RIBASSATA E COLLETTORI IN ACCIAIO 1300... . Qunidi le cammes molto meno di 1000... . O Mimmo ci f ai prezzi BBBoni o dice di montare i pezzi e poi non lo fa... . A voi il sospetto e la scelta... ;)
a Giudicare da come va' l'auto poi....direi che la seconda Hp e' un po' REMOTA....
:gren:
infatti... provocazione mode on... :gren:
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)


Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
Avatar utente
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5672
Iscritto il: 10 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: JTD® GT
Località: Parma

Messaggio da djcalo »

Grazie per la dritta! :)
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3570
Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 200cv
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da P86 »

djcalo ha scritto:Grazie per la dritta! :)
dovere caro...
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)


Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
Avatar utente
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5672
Iscritto il: 10 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: JTD® GT
Località: Parma

Messaggio da djcalo »

Sti romani siete tutti molto gentili! :gren:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3570
Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 200cv
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da P86 »

:oops: :oops: :oops:
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)


Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

vincenzodileo ha scritto:
ryo_di_shinjuku ha scritto:
Azzo, ma non capisci proprio una sega eh..
Questo ti QUALIFICA Ragazzo...nervosetto quando dici Fesserie eh???
:gren:

Cmq per tuo scorno capisco SIN TROPPO Bene......e ho capito che con te e' FIATO SPRECATO....
:gren:
Mi innervosisco quando mi danno dell'ignorante... Quando altri giocavano a pallone io gia' leggevo di tuning e impianti stereo e guidavo gia' (in luoghi chiusi al traffico) a 14 anni... Esperienza e conoscenza sia teorica che pratica ne ho, la mia compagnia non è fatta di gente che si compra le atra nuove, ma di gente che andava in giro a 18/20 anni con Civic Vtec, Uno turbo con 200 cv, Clio 16v, Rover 216, Escort rs turbo, Integrali 16v e cosettine cosi' che condividevano col gruppo...
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

djcalo ha scritto:Sti romani siete tutti molto gentili! :gren:
:metallica: :metallica: :metallica: :metallica: :metallica:

Mica tutti mi' song un Bastard....
:gren: :gren: :gren: :gren:
Ultima modifica di Vinz_O_Lion il 10 ago 2007 14:20, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3570
Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 200cv
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da P86 »

ryo_di_shinjuku ha scritto:
vincenzodileo ha scritto:
ryo_di_shinjuku ha scritto:
Azzo, ma non capisci proprio una sega eh..
Questo ti QUALIFICA Ragazzo...nervosetto quando dici Fesserie eh???
:gren:

Cmq per tuo scorno capisco SIN TROPPO Bene......e ho capito che con te e' FIATO SPRECATO....
:gren:
Mi innervosisco quando mi danno dell'ignorante... Quando altri giocavano a pallone io gia' leggevo di tuning e impianti stereo e guidavo gia' (in luoghi chiusi al traffico) a 14 anni... Esperienza e conoscenza sia teorica che pratica ne ho, la mia compagnia non è fatta di gente che si compra le atra nuove, ma di gente che andava in giro a 18/20 anni con Civic Vtec, Uno turbo con 200 cv, Clio 16v, Rover 216, Escort rs turbo, Integrali 16v e cosettine cosi' che condividevano col gruppo...
e mannaggia... .
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)


Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
Rispondi