nessuno ti vieta di montarlo.. pero' sapresti dove andare a metterlo??
nel cofano motore ci sono due tubi del combustibile..uno che arriva dalla pompa serbatoio e che finisce sul regolatore di pressione e l'altro che esce da quest'ultimo e torna al canister del serbatoio.. ora non so se il filtro a carboni attivi sia nel cofano o subito dietro la paratia che divide il motore dal resto della carrozzeria..ma leggevo sul manuale che e' presente pure sto altro filtro
filtro benzina
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bah..andresti ad aumentare legermente le perdite di carico..ma credo sia ininfluente,dato che saresti cmq a monte del regolatore di pressione...
Ora sta a scoprire se il regolatore e' a membrana(quindi che un minimo riesca ad adattarsi) o meccanico(cioe' con uno spillo pretarato).. se e' come l'ultima ipotesi..rischieresti di andare a smagrire(seppur lievemente) la carburazione,diminuendo la pressione che arriva al rail iniettori..
ps il mio discorso e' prettamente idraulico e teorico..non e' detto che in realta' poi succeda tutto questo.. la teoria mal si sposa con la dinamica
Ora sta a scoprire se il regolatore e' a membrana(quindi che un minimo riesca ad adattarsi) o meccanico(cioe' con uno spillo pretarato).. se e' come l'ultima ipotesi..rischieresti di andare a smagrire(seppur lievemente) la carburazione,diminuendo la pressione che arriva al rail iniettori..
ps il mio discorso e' prettamente idraulico e teorico..non e' detto che in realta' poi succeda tutto questo.. la teoria mal si sposa con la dinamica
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
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