nessuno ti vieta di montarlo.. pero' sapresti dove andare a metterlo??
nel cofano motore ci sono due tubi del combustibile..uno che arriva dalla pompa serbatoio e che finisce sul regolatore di pressione e l'altro che esce da quest'ultimo e torna al canister del serbatoio.. ora non so se il filtro a carboni attivi sia nel cofano o subito dietro la paratia che divide il motore dal resto della carrozzeria..ma leggevo sul manuale che e' presente pure sto altro filtro
filtro benzina
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bah..andresti ad aumentare legermente le perdite di carico..ma credo sia ininfluente,dato che saresti cmq a monte del regolatore di pressione...
Ora sta a scoprire se il regolatore e' a membrana(quindi che un minimo riesca ad adattarsi) o meccanico(cioe' con uno spillo pretarato).. se e' come l'ultima ipotesi..rischieresti di andare a smagrire(seppur lievemente) la carburazione,diminuendo la pressione che arriva al rail iniettori..
ps il mio discorso e' prettamente idraulico e teorico..non e' detto che in realta' poi succeda tutto questo.. la teoria mal si sposa con la dinamica![Razz :P](./images/smilies/tongue.gif)
Ora sta a scoprire se il regolatore e' a membrana(quindi che un minimo riesca ad adattarsi) o meccanico(cioe' con uno spillo pretarato).. se e' come l'ultima ipotesi..rischieresti di andare a smagrire(seppur lievemente) la carburazione,diminuendo la pressione che arriva al rail iniettori..
ps il mio discorso e' prettamente idraulico e teorico..non e' detto che in realta' poi succeda tutto questo.. la teoria mal si sposa con la dinamica
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guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
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