Come migliorare il raffreddamento spendendo poco

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FJB
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Messaggio da FJB »

non so perchè ma la mia td100 del 98 ha il radiatore 2a serie... :tongue: :tongue: :tongue:
(almeno così sembra... :tongue: )
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BravoGT100evo5
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Messaggio da BravoGT100evo5 »

Ehh ti ho detto che tu avevi quello 2° serie.
Secondo me lo avevano cambiato i vecchi proprietari.
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Messaggio da BravoGT100evo5 »

scusate ma la pompa dell'acqua sia nella TD100 che nella jtd sono nella stessa posizione ossia a destra del motore dalla parte della batteria?
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FJB
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Messaggio da FJB »

BravoGT100evo5 ha scritto:Ehh ti ho detto che tu avevi quello 2° serie.
Secondo me lo avevano cambiato i vecchi proprietari.
l'unica spiegazione che mi viene in mente è che verso metà della prima serie avessero già cominciato a montare il radiatore della seconda serie... l'auto non ha mai avuto incidenti nè guasti... (toccando ferro... :gren: :gren: :gren: )
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Messaggio da BravoGT100evo5 »

:tongue: :tongue: :tongue:
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Messaggio da Quetzalcoatl »

BravoGT100evo5 ha scritto:FJB: la ventola parte quando riscalda.

Quetzalcoatl: la foto delle ventole è quella per chi ha il condizionatore alla TD ma io che non ho il condizionatore ne ho solo una ventola. Infatti in quella foto c'è il relè, la resistenza e tutto l'impianto elettrico.
Alla mia non c'è quel casino di impianto elettrico.
No, le foto che ho linkato si riferiscono al MIO sistema di raffreddamento, quello della JTD seconda serie con A/C. Non so come sono gli altri... l'ho messo apposta per fare un raffronto!
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! :metallica:
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Messaggio da BravoGT100evo5 »

Si infatti è quello del jtd con aria condizionata.
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Messaggio da Quetzalcoatl »

BravoGT100evo5 ha scritto:Si infatti è quello del jtd con aria condizionata.
Beh, io ci penserei su, a montare la doppia ventola... soprattutto in caso di TD rimappato, che SICURAMENTE in tiro genera più calore di quanto previsto in sede di progettazione...

Non so se cambiano anche i radiatori, sia come forma che come capacità... :tongue:
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Messaggio da BravoGT100evo5 »

Ma il TD non si può rimappare, non ha centralina.

Ma tu dici di lasciare quello che ho, oppure di mettere il radiatore del jtd con doppia ventola?
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Messaggio da Dreamweaver »

Non sarebbe l'unico caso di ibrido tra prima e seconda serie :roll:
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Messaggio da BravoGT100evo5 »

Dreamweaver ha scritto:Non sarebbe l'unico caso di ibrido tra prima e seconda serie :roll:
che significa :tongue:
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Messaggio da BravoGT100evo5 »

secondo voi lo sfascio quanto può pagarsi il radiatore della jtd con due ventole e tubi connessi?
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Messaggio da Vinz_O_Lion »

e cosi' ve imparate...io l'ho venduto a 20 euro... :gren:
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Messaggio da BravoGT100evo5 »

vincenzodileo ha scritto:e cosi' ve imparate...io l'ho venduto a 20 euro... :gren:
quello della jtd a doppia ventola?

Ma mi hai detto ieri, che avevi quello a una ventola?
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Messaggio da Sturanza »

FJB ha scritto:che mi viene in mente è che verso metà della prima serie avessero già cominciato a montare il radiatore della seconda serie... l'auto non ha mai avuto incidenti nè guasti... (toccando ferro... :gren: :gren: :gren: )
A me invece la seconda opzione che penso è che la tua auto sia stata smazzata davanti.. e quindi sostituito il radiozz... Basta poco per spaccare il radiatore, anche smazzi non troppo violenti.. Sicuro che la tua auto proprio non pè stata colpita, anche leggermente??
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