BravoGT100evo5 ha scritto:Ehh ti ho detto che tu avevi quello 2° serie.
Secondo me lo avevano cambiato i vecchi proprietari.
l'unica spiegazione che mi viene in mente è che verso metà della prima serie avessero già cominciato a montare il radiatore della seconda serie... l'auto non ha mai avuto incidenti nè guasti... (toccando ferro... )
BravoGT100evo5 ha scritto:FJB: la ventola parte quando riscalda.
Quetzalcoatl: la foto delle ventole è quella per chi ha il condizionatore alla TD ma io che non ho il condizionatore ne ho solo una ventola. Infatti in quella foto c'è il relè, la resistenza e tutto l'impianto elettrico.
Alla mia non c'è quel casino di impianto elettrico.
No, le foto che ho linkato si riferiscono al MIO sistema di raffreddamento, quello della JTD seconda serie con A/C. Non so come sono gli altri... l'ho messo apposta per fare un raffronto!
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
BravoGT100evo5 ha scritto:Si infatti è quello del jtd con aria condizionata.
Beh, io ci penserei su, a montare la doppia ventola... soprattutto in caso di TD rimappato, che SICURAMENTE in tiro genera più calore di quanto previsto in sede di progettazione...
Non so se cambiano anche i radiatori, sia come forma che come capacità ...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
FJB ha scritto:che mi viene in mente è che verso metà della prima serie avessero già cominciato a montare il radiatore della seconda serie... l'auto non ha mai avuto incidenti nè guasti... (toccando ferro... )
A me invece la seconda opzione che penso è che la tua auto sia stata smazzata davanti.. e quindi sostituito il radiozz... Basta poco per spaccare il radiatore, anche smazzi non troppo violenti.. Sicuro che la tua auto proprio non pè stata colpita, anche leggermente??