Come migliorare il raffreddamento spendendo poco
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l'unica spiegazione che mi viene in mente è che verso metà della prima serie avessero già cominciato a montare il radiatore della seconda serie... l'auto non ha mai avuto incidenti nè guasti... (toccando ferro... )BravoGT100evo5 ha scritto:Ehh ti ho detto che tu avevi quello 2° serie.
Secondo me lo avevano cambiato i vecchi proprietari.
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No, le foto che ho linkato si riferiscono al MIO sistema di raffreddamento, quello della JTD seconda serie con A/C. Non so come sono gli altri... l'ho messo apposta per fare un raffronto!BravoGT100evo5 ha scritto:FJB: la ventola parte quando riscalda.
Quetzalcoatl: la foto delle ventole è quella per chi ha il condizionatore alla TD ma io che non ho il condizionatore ne ho solo una ventola. Infatti in quella foto c'è il relè, la resistenza e tutto l'impianto elettrico.
Alla mia non c'è quel casino di impianto elettrico.
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Beh, io ci penserei su, a montare la doppia ventola... soprattutto in caso di TD rimappato, che SICURAMENTE in tiro genera più calore di quanto previsto in sede di progettazione...BravoGT100evo5 ha scritto:Si infatti è quello del jtd con aria condizionata.
Non so se cambiano anche i radiatori, sia come forma che come capacità ...
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Non sarebbe l'unico caso di ibrido tra prima e seconda serie
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A me invece la seconda opzione che penso è che la tua auto sia stata smazzata davanti.. e quindi sostituito il radiozz... Basta poco per spaccare il radiatore, anche smazzi non troppo violenti.. Sicuro che la tua auto proprio non pè stata colpita, anche leggermente??FJB ha scritto:che mi viene in mente è che verso metà della prima serie avessero già cominciato a montare il radiatore della seconda serie... l'auto non ha mai avuto incidenti nè guasti... (toccando ferro... )