![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
PS: in ogni caso, non credo che il peso di un cilindro in più compensi una 50ina di cv! Sennò staremmo tutti a fare SWAP AL CONTRARIO, montando tutti il 1.2
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
E comunque la HGT pesa più della 1.4 ... forse poco ma di piùvincenzodileo ha scritto:Direi Anche TROPPO......Cammini Quasi come la Mia Trudy...il che e' un po' sospetto...
Spero che non penserai che il volano si alleggerisce per risparmiare PESODreamweaver ha scritto:Se non contassero le decine di kg penso che nessuno si metterebbe a spendere 500 e passa euro per alleggerire il volano di meno di un kg![]()
non è solo questo il contro....Quetzalcoatl ha scritto:Dreamweaver ha scritto: a scapito di un aumento di vibrazioni, che la massa del volano di serie smorza...
OT:vincenzodileo ha scritto:Punto Sporting II :940 KGRoss79 ha scritto:Mica tanta differenza di peso c'è tra la Bravo e la Punto: poche decine di kg.
BRAVO HGT: 1280 KG
nn direi proprio qualche KG....
togli un centinaio di KG alla 1.2......Cmq ballano 200 KG...ovvero...quasi come viaggiare a pieno carico SEMPRE......
OK allora lasciando da parte il volano. Che mi avete convinto a non cambiare, prendo già i 4000 giri con poco (JTD) e il guadagno non varrebbe la spesa.Quetzalcoatl ha scritto:Spero che non penserai che il volano si alleggerisce per risparmiare PESODreamweaver ha scritto:Se non contassero le decine di kg penso che nessuno si metterebbe a spendere 500 e passa euro per alleggerire il volano di meno di un kg![]()
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Il volano si alleggerisce per avere un motore più "nervoso", più pronto a salire E SCENDERE di giri, a scapito di un aumento di vibrazioni, che la massa del volano di serie smorza...