parte si sente un bel ticchettio di valvole , l'olio e al max ,
non so se posso arrivare fino dal meccanico circa 20 KM da me o e megio non farla andare , che sia il bulbo ?
dove si trova ? o metterci un po di stp per non grippare.
un aiuto .....
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Moderatore: Staff
GrazieArt. 7- E’ obbligatorio scrivere in maniera leggibile ed in italiano più corretto possibile. Si può scrivere in inglese nelle aree dedicate. Si prega di fare particolare attenzione agli errori ortografici, ed a un uso corretto della punteggiatura: oltre a rendere più leggibile il forum, e ad evitare errori di interpretazione, va tenuto conto che lettori non italiani potrebbero incontrare difficoltà a leggere del testo grammaticalmente non corretto, in particolar modo chi fa uso di traduttori automatici. E’ inoltre vietato il criticare in maniera aggressiva chi fa errori ortografici, si può far notare gentilmente, ma non si può sapere se l’utente a cui si sta scrivendo è straniero e fatica a scrivere in italiano, pertanto si prega sempre di portare rispetto quando si fanno notare errori ortografici (nessuno è professore di italiano e non siamo a scuola).
Si fa inoltre DIVIETO ASSOLUTO di scritture abbreviate in stile “smsâ€: qui non facciamo pagare una tassa in base a quanti caratteri si scrivono, quindi le abbreviazioni come “cmq†(comunque), â€xkè†(perché) e via dicendo, non sono tollerate.
Dall'alto verso il basso, con chiave svitafiltro...faustus50 ha scritto:..non riesco a mollare il filtro olio, come è il senso per svitarlo??
Si, ma solo con un tipo di turafalle, quello della arexons, con gli altri non ce la fai...faustus50 ha scritto:Se ci metto il turafalle e olio nuovo, riuscirò a portarla in officina?