Gpl normale e Gpl a iniezione gassosa....
Moderatore: Staff
Gpl normale e Gpl a iniezione gassosa....
Il gpl è una bella convenienza...purtropo però ha i suoi svantaggi...specie gli impianti non a iniezione gassosa...
La mia bravo ha il gpl... purtroppo non è l'impianto a iniezione gassosa,la differenza tra benzina e gas ,in termini prestazionali,infatti si sente un po'...
una curiosità :
ora,considerando ke l'impianto è già montato..è possibile sostiuire il necessario per farlo diventare a iniezione gassosa??
ne vale la pena?
spero ci sia qualcuno ferrato sull'argomento...
La mia bravo ha il gpl... purtroppo non è l'impianto a iniezione gassosa,la differenza tra benzina e gas ,in termini prestazionali,infatti si sente un po'...
una curiosità :
ora,considerando ke l'impianto è già montato..è possibile sostiuire il necessario per farlo diventare a iniezione gassosa??
ne vale la pena?
spero ci sia qualcuno ferrato sull'argomento...
sul rettilineo son bravi tutti a correre,
ma è in curva che si vede la differenza...
ma è in curva che si vede la differenza...
a me è ad iniezione sequenziale, e sembra che vada meglio a gpl.... non avverto differenze di prestazioni...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
purtroppo la mia ha praticamente una doppia personalità ... a gas quando entra in coppia la spinta si sente...ma è minore e più limitata,nel senso che a 5000/5500 giri la spinta cala...
a benzina..fino al limitatore invece tira
sotto i 3500 lasciamo proprio stare....
a benzina..fino al limitatore invece tira
sotto i 3500 lasciamo proprio stare....
sul rettilineo son bravi tutti a correre,
ma è in curva che si vede la differenza...
ma è in curva che si vede la differenza...
fatti regolare l'impianto. Il mio è della lovato, tutto elettronico con centralina elettronica indipendente. A te di che marca è?
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Messaggi: 4432
- Iscritto il: 23 ott 2006 21:21
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 20v
- Località: Roma(san cesareo)
- Contatta:
facile: quando voletefare i tranquilli lasciate il gas...quando volete fare gli sboroooooni mettete il benza !!!
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
-
- Bravista
- Messaggi: 475
- Iscritto il: 09 mag 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TD100
- Località: albignasego PD
io x quanto riguarda il gpl adoro l'impianto ad iniezione liquida JTG common rail
x farvi un'idea andate sul sito della icom:
http://www.icomitalia.it
x farvi un'idea andate sul sito della icom:
http://www.icomitalia.it
FJB ha scritto:io x quanto riguarda il gpl adoro l'impianto ad iniezione liquida JTG common rail
x farvi un'idea andate sul sito della icom:
http://www.icomitalia.it
ecco!! a proposito!! mia sorella ha proprio l'impianto
JTG della icom sulla sua 206 1.4 da 75 cavalli...
ora, non ho mai guidato la 1.4 normale...ma questa è un polmone!!!!
o è proprio la scarsa potenza o cmq perde a gas..
anzi dopo aver guidato la sua...sto rivalutando le prestazioni a gpl della mia..
sul rettilineo son bravi tutti a correre,
ma è in curva che si vede la differenza...
ma è in curva che si vede la differenza...
- nixx
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2942
- Iscritto il: 22 gen 2006 02:00
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Località: BG
- Contatta:
cacchio gente...
non bisogna essere astrofisici per usare la funzione "search"!!!!
http://www.bravotuning.it/club/veditopic1174.html
non bisogna essere astrofisici per usare la funzione "search"!!!!
http://www.bravotuning.it/club/veditopic1174.html
nixx ha scritto:cacchio gente...
non bisogna essere astrofisici per usare la funzione "search"!!!!
http://www.bravotuning.it/club/veditopic1174.html
mi sono letto quel post ma l'argomento quì è un po' diverso... infatti avevo chiesto se era possibile passare da un impianto a gas convenzionale ad uno a iniezione liquida..
sul rettilineo son bravi tutti a correre,
ma è in curva che si vede la differenza...
ma è in curva che si vede la differenza...