Adesso che ho il 1.6 6v ero un po curioso di sapere quanti cavalli può guadagnare la bravo!!
filtro ??
centralina??
scarico ??
con la centralina quanti cavalli esattamente ??
grazie!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
se con modifica completa penso che una ventina ne prendi... ma c'è da spendere un po'...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
nella 1.6 seconda serie non ci sono 2 silenziatori dopo il cata. come nella prima serie( almeno nella mia e cosi')ma dopo il cata ce solo una pancia e subito dopo il finale.
sioamo nell'era dell'ottimismo...5 ci stanno con solo i collettori.
x il finale uno vale l'altro ....è solo quello ch eio ho montato
x la pancia se nn cè meglio x te un lavoro di meno
austin81 ha scritto:Adesso che ho il 1.6 6v ero un po curioso di sapere quanti cavalli può guadagnare la bravo!!
filtro ??
centralina??
scarico ??
con la centralina quanti cavalli esattamente ??
grazie!!
Non ci son tabelle che indicano gli incrementi ottenibili dai vari componenti...come non e' detto che al posto di 5 tu ne guadagni 10...
La ricetta per elaborare un motore a benzina aspirato e' sempre quella..che si parli di un 1.0 o di un 5.0 ...
In base alla profondita' della modifica hai o meno significativi aumenti di prestazioni...
Cmq con interventi di soft tuning si guadagna dal 10 al 30% circa sulla potenza originale...poi si passa all'hard o cmq intervenendo pesantemente sulle parti interne del propulsore.. ma il discorso cambia...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
IO dico che secondo me una volta che hai fatto scarico completo un filtrozzo e centralina stai piu che apposto....
se poi vuoi esagerare....collettori!!quelli che vorrei montare io!
Manuel88 ha scritto:IO dico che secondo me una volta che hai fatto scarico completo un filtrozzo e centralina stai piu che apposto....
se poi vuoi esagerare....collettori!!quelli che vorrei montare io!
quoto manu!! cosi incrementi le prestazioni e hai un buon sound...coi collettori anche troppo sound e prestazioni... ma a noi ci piace cosi!!
anzi magari rettifico quello che ho detto...eviterei il filtrozzo a cono che è troppo vistoso in caso di controllo...meglio il pannello, stai piu tranquillo , e poi metti il resto!