Terzo Raduno BTC sezione Lazio.
Moderatore: Staff
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
sisi anche per me conta...mesa si che la bravo è scura...
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
se non vedo non credo... (la bravo da 500cv)... . Max, martedì o mercoledì arrivano i distanziali che dici, mi impanico a montarli o aspetto i dischi???
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
- P86
- Bravista Esperto
- Contatta:
ma tu max l'hai vista la bravo mostro??? strilla???
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Modello: TrinityHGT
- morris979
- Bravista
- Modello: JTD 105 GT
- Contatta:
distanziali???
Ciao a tutti! Oggi ho "combattuto" anche io con i distanziali. Un amico di mio fratello me ne ha dati 4 da 1.8 cm e l'ho provati nonostante sapevo fossero esagerati. Io monto l'assetto H&R -3cm e ho gomme 205x50x15 su cerchione non propriamente per il mozzo Fiat. Venerdì ho acquistato x 74 euri, 16 bulloni flottanti x distanziali... Il risultato è che rendono la Bravo molto "aggressiva", ma cmq arrivando veloce su un dosso (per testare i dist. appunto....) la gomma anteriore ha toccato la carrozzeria. Ho uppato un post nella sezione assetto, e Marco mi ha detto di montare distanziali da 1.5 cm. Passerò al tornio i miei 4 da 1.8 cm, te come stai messo Bigpaul???Bigpaul2 ha scritto:se non vedo non credo... (la bravo da 500cv)... . Max, martedì o mercoledì arrivano i distanziali che dici, mi impanico a montarli o aspetto i dischi???
ciao a tutti!!!
PS per Rediroma: mio fratello si è innamorato della nuova Bravo e vuole comprarsela... poi avendogli parlato della tua, penso che verrà con me il 26 per ammirarla. Puoi portarlo a fare un giro per fargli sentire i cavallini??? :
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
Sera ragazzi.... ieri ho montato i cerchi da 15 con canale da 6 Gomme Good Year F1 eagle. Distanziali da 16 mm.
Ci vanno benissimo...la car finalmente si è assettata davvero...
...a presto le foto.
Morris ma i cerchi tuoi che canale hanno?...poi bisogna vedere l'et del cerchio. Cmq strano che tocca davanti...
...hanno fatto di + quì al forum...
...ma forse hanno fatto qualche adattamento ai parafanghi...
Ci vanno benissimo...la car finalmente si è assettata davvero...
...a presto le foto.
Morris ma i cerchi tuoi che canale hanno?...poi bisogna vedere l'et del cerchio. Cmq strano che tocca davanti...
...hanno fatto di + quì al forum...
...ma forse hanno fatto qualche adattamento ai parafanghi...
- P86
- Bravista Esperto
- Contatta:
io i distanziali li ho presi da 1,6cm... ma credo aspetterò i dischi al posteriore e mi farò dare una mano da max bravo... . già sto fine settimana un bucio de culo per quel EDIT AUTOMATICO di paraurti... ciao a tutti!!!
- morris979
- Bravista
- Modello: JTD 105 GT
- Contatta:
Riciao a tutti! Si Claudio, penso che comunque abbiano fatto modifiche ai parafanghi. Ho fatto delle rapide prove, ed è bastato un dosso preso un po' + forte del solito per notare che da 1.8 cm, non posso montarli, . Purtroppo non conosco il canale dei miei cerchi , ma rispetto agli originali, già di loro fanno sembrare la car + larga...
Quando puoi, posta qualche foto, io l'ho già fatto nella sezione "assetto".
E te Bigpaul???Mi stai addirittura montando i dischi al posteriore??? Il libretto che dice?
Buonanotte raga, mi tocca andare a riposare! A domani...
Quando puoi, posta qualche foto, io l'ho già fatto nella sezione "assetto".
E te Bigpaul???Mi stai addirittura montando i dischi al posteriore??? Il libretto che dice?
Buonanotte raga, mi tocca andare a riposare! A domani...
- P86
- Bravista Esperto
- Contatta:
il libretto non parla di freni credo... boh...
- ilrediroma
- Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9JTD150S
ok paolì, intanto io domani lo kiamo lo stesso xke mi fratello ce vole andà subito... ci aggiorniamo...Bigpaul2 ha scritto:cambio di programma per il re di roma... ho un amico che deve comprare una hgt... lo devo portare a ciampino a vederla... da mimmo ci passeremo tipo giovedì o sabato mattina. Lo chiamerò comunque domani per avere notizie. ciaoooo
Nuova bravo 1.9 JTDm 150cv sport centralina by leone motorsport!!
- P86
- Bravista Esperto
- Contatta:
si certo... mica ce se deve andare in massa... tuo fratello che macchina ha???
- ilrediroma
- Bravista
- ilrediroma
- Bravista
Re: distanziali???
ok morris... no problem...morris979 ha scritto:Ciao a tutti! Oggi ho "combattuto" anche io con i distanziali. Un amico di mio fratello me ne ha dati 4 da 1.8 cm e l'ho provati nonostante sapevo fossero esagerati. Io monto l'assetto H&R -3cm e ho gomme 205x50x15 su cerchione non propriamente per il mozzo Fiat. Venerdì ho acquistato x 74 euri, 16 bulloni flottanti x distanziali... Il risultato è che rendono la Bravo molto "aggressiva", ma cmq arrivando veloce su un dosso (per testare i dist. appunto....) la gomma anteriore ha toccato la carrozzeria. Ho uppato un post nella sezione assetto, e Marco mi ha detto di montare distanziali da 1.5 cm. Passerò al tornio i miei 4 da 1.8 cm, te come stai messo Bigpaul???Bigpaul2 ha scritto:se non vedo non credo... (la bravo da 500cv)... . Max, martedì o mercoledì arrivano i distanziali che dici, mi impanico a montarli o aspetto i dischi???
ciao a tutti!!!
PS per Rediroma: mio fratello si è innamorato della nuova Bravo e vuole comprarsela... poi avendogli parlato della tua, penso che verrà con me il 26 per ammirarla. Puoi portarlo a fare un giro per fargli sentire i cavallini??? :
Nuova bravo 1.9 JTDm 150cv sport centralina by leone motorsport!!